X


Gabriele e Silvia, parla Pippo Franco: “Spero che lui non soffra”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Pippo Franco Gabriele Temptation

Pippo Franco sul figlio Gabriele: “Spero che lui ne esca senza dolori”

Quella di ieri è stata una puntata di Temptation Island Vip piuttosto intensa che ha visto il viaggio nei sentimenti delle coppie in gara arrivare quasi al termine. Se la prossima settimana si scoprirà che cosa succederà tra Chiara e Simone, una delle coppie che ieri ha fatto più discutere è stata quella composta da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Sono fidanzati da poco, ma sono amici da molto tempo. Peccato che ieri alcuni atteggiamenti di lui non abbiano fatto piacere alla sua fidanzata. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Pippo Franco ha rivelato di avere un unico desiderio per il figlio Gabriele: “Spero che lui non soffra. E’ un’esperienza non comune”.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado a Temptation Island Vip: perché lui ha voluto partecipare

Ha due aziende, viaggia in giro per il mondo, lavora quasi quindici ore al giorno e il tempo per una vacanza non ne ha (tranne per partecipare a Temptation Island Vip). Fissato con il twerk, Gabriele Pippo ha voluto partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi per via di “una sfida con se stesso”. Queste le parole di Pippo Franco a Nuovo Tv che ha continuato, dopo la confessione choc, dicendo che “Avrà pensato di non temere nulla. Quest’esperienza gli arricchirà la vita”. Gliela arricchirà oppure lo impoverirà dal punto di vista sentimentale, facendogli perdere la sua fidanzata Silvia Tirado?

Temptation Island Vip, Gabriele di nuovo in Tv? Parla il padre Pippo Franco

Pippo Franco a Nuovo Tv ha dichiarato che suo figlio Gabriele ha la testa sulle spalle e che agirà secondo il suo carattere: se vorrà fare ancora televisione dopo l’esperienza targata Temptation Island Vip sarà libero di farlo, d’altronde è una persona autonoma. Nel frattempo ha definito Silvia un’arrivista e chissà cosa succederà nella prossima puntata.