X


Grande Fratello Vip, il rammarico di Serena Grandi: “Avevo pensieri”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Grande Fratello
foto Serena Grandi a storie italiane

GF Vip, Serena Grandi ammette: “Mi dovevo comportare diversamente”

Serena Grandi ha partecipato alla seconda storica edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza quella che è durata poche settimane per l’attrice premio Oscar, venendo eliminata quasi subito. E a tal proposito Serena Grandi, nell’intervista rilasciata al settimanale Lei, non ha nascosto di essersi pentita per il modo in cui ha affrontato questa particolare avventura televisiva, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ho un buon ricordo del GF Vip. Purtroppo avevo dei pensieri per la testa…Se dovessi fare un altro reality mi comporterei in maniera diversa…”

E chissà se avrà davvero modo di mettersi alla prova in un altro reality show vip come L’Isola dei Famosi. Gli autori del programma condotto da Alessia Marcuzzi, dopo aver letto questa sua dichiarazione, potrebbero proporle di diventare una naufraga?

Serena Grandi dopo il Grande Fratello Vip sogna di fare un film: la confessione

Serena Grandi, nell’intervista al settimanale Lei, dopo aver dichiarato di avere qualche rimpianto di troppo per non aver affrontato con la giusta determinazione il GF Vip, ha anche voluto svelare un suo piccolo sogno nel cassetto: quello di fare del suo libro un film. Difatti la popolare attrice ha rivelato di aver scritto una decina di anni fa un manoscritto intitolato ‘L’amante del federale’. Un libro che pare abbia avuto un grandissimo successo. Per tale ragione Serena Grandi ha confessato schiettamente al magazine:

“Mi piacerebbe trarne un film di cui poter firmare la regia…E’ un sogno nel cassetto…Quando mi metto in testa una cosa di solito la faccio…”

La Grandi, dopo la sua brillante carriera come attrice, arrivando addirittura a recitare in un film che ha vinto l’Oscar, si metterà davvero alla prova anche dietro a una cinepresa?

Serena Grandi parla di suo figlio Edoardo Ercole: “Sono una mamma dura”

L’attrice Serena Grandi, in questo periodo, ha avuto un grosso problema di salute. Problema che per fortuna ha risolto nei migliori modi. Al suo fianco per affrontare questa malattia c’è sempre stato ovviamente il suo unico figlio Edoardo Ercole. Ma come saranno i rapporti con quest’ultimo? A rivelarlo è stata lei stessa al settimanale Lei, asserendo: “Sono una mamma dura e voglio che ci siano delle regole precise…” Il ragazzo rispetterà queste regole?