X


How to get away with murder 6, finale: Annalise in piena crisi

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Annalise Keating

Anticipazioni How to get away with murder, Nowalk: “Annalise sarà devastata”

Giovedì 26 settembre debutterà la stagione conclusiva di How to get away with Murder. Il thriller giudiziario con protagonista Viola Davis si appresta, infatti, a tirare le fila dell’intricata trama che dal 2014 appassiona milioni di telespettatori. A circa un mese dalla 6×01, lo showrunner ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni circa i nuovi episodi che porranno fine alle avventure di Annalise Keating. Intercettato dai microfoni di TvLine Nowalk si è concentrato, in particolare, sulla storyline della protagonista che – a suo dire – attraverserà un periodo particolarmente complesso a causa dalla scomparsa di Laurel.
Come visto nella 5×15, la donna è infatti sparita nel nulla insieme al figlio. Un mistero che non si risolverà nel giro di pochi episodi nonostante sia già previsto un salto temporale:

Analizzeremo lo stato d’animo della Keating dopo la scomparsa di Laurel. Conosceremo una versione completamente inedita di Annalise. Sarà devastata!

How to get away with murder 6: in arrivo un grande mistero da risolvere

Se, dunque, Annalise attraverserà il periodo più difficile della sua già travagliata esistenza, la storyline della protagonista non sarà l’unica a tenere banco nei primi episodi di How to get away with murder. Come precisato da Peter Nowalk, infatti, l’epilogo del telefilm inizierà a strutturarsi già dalle prime puntate della stagione 6 e ruoterà intorno al più grande mistero che sia mai stato portato in scena:

E’ un mistero davvero grande, il più grande con cui abbiamo mai avuto a che fare. Tutto ciò ci farà salire su un treno ad alta velocità che ci porterà direttamente al finale di serie.

Infine, lo showrunner ha lanciato un’indiscrezione sul personaggio di Michaela Pratt. Pare, infatti, che proprio durante le prime puntate uno dei genitori biologici della donna farà la sua comparsa dando il via ad una “trama piuttosto intricata, ma ricca di emozioni”. Al momento, tuttavia, non vi è alcun indizio sull’identità di questo personaggio, ma stando alle parole di Nowalk si tratterà di “un insospettabile”.

How to get away with murder, promo: Bonnie verrà investita da un’auto?

Ad integrare ulteriormente le anticipazioni su How to get away with murder 6, è arrivato nelle scorse ore il promo ufficiale rilasciato dalla ABC. Il breve video mostra in sequenza tutti i personaggi principali. In particolare, colpisce la perentoria risposta di Annalise a Michaela che, spaesata, le chiede chiarimenti sugli ultimi avvenimenti: “Considera il mio silenzio un regalo!”. Infine, ad incuriosire ulteriormente l’occhio del telespettatore, una figura bionda di spalle che viene quasi investita da un’auto: si tratterà di Bonnie?

In attesa di scoprire l’identità del personaggio che rischierà la vita, vi ricordiamo che la 6×01 andrà in onda il 26 settembre data in cui verrà trasmessa anche la 16×01 di Grey’s Anatomy.