X


How to get away with murder, anticipazioni 6×02: una verità scioccante

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Annalise Keating

Anticipazioni How to get away with murder 6×02: la trama

Giovedì 3 ottobre, in America, andrà in onda il secondo episodio della stagione conclusiva di How to get away with murder. Con largo anticipo, la ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale della 6×02 che – come di consueto – anticipa gli eventi salienti della puntata. L’episodio, intitolato “Vivian’s Here”, è stato scritto da Michael Russo e diretto da Mike Smith, già alla regia di alcuni tra gli episodi più coinvolgenti del thriller giudiziario. Al centro della trama, ancora una volta, la protagonista Annalise Keating che durante un inaspettato confronto scoprirà una scioccante verità. La rivelazione sconvolgerà così tanto l’avvocatessa da costringerla a mettere in discussione tutto ciò che aveva creduto di sapere fino a quel momento. Sebbene, durante il primo episodio, sia già stato annunciato un consistente salto temporale, la protagonista sarà ancora profondamente provata dalla scomparsa di Lauren e di Christopher. Ma non è tutto!

How to get away with murder 6×02: un caso complicato per Asher e Connor

Come anticipato da Peter Nowalk, la stagione conclusiva di How to get away with murder porterà in scena uno dei genitori biologici di Michaela. Una situazione che stando alla trama della 6×02 coinvolgerà anche la Keating: la ragazza in cerca di notizie sul padre si scontrerà con la reticenza del personaggio interpretato da Viola Davis. L’avvocatessa sarà, infatti, contraria alla volontà della Pratt di conoscere qualcosa in più sull’identità del genitore. Proprio per questo Michaela deciderà di boicottare le lezioni del primo semestre in segno di rimostranza.  Proprio sul percorso conclusivo alla scuola di Legge, si concentrano le anticipazioni riguardanti i personaggi di Asher e Connor. I due ragazzi incontreranno sin da subito le prime difficoltà a causa di un complicato caso da risolvere che riguarderà un immigrato richiedente asilo politico.

How to get away with murder 6, Nowalk: “Non tutti avranno il loro lieto fine”

Se le anticipazioni relative alla 6×02 di How to get away with murder non offrono ulteriori spunti, è stato lo sceneggiatore ad aggiungere qualche interessante dettaglio sul percorso conclusivo di Annalise e dei Keating Four. Entusiasta per aver aver avuto la possibilità di realizzare 15 episodi conclusivi, Peter Nowalk ha così commentato la stagione finale del suo telefilm. Dichiarazioni cariche di nostalgia, ma che anticipano un finale tragico per alcuni dei protagonisti del thriller giudiziario. Ecco le sue parole:

Abbiamo a disposizione 15 episodi per concludere il percorso dei nostri personaggi. Ognuno di loro affronterà un viaggio interiore per provare a capire chi è realmente. Non tutti, però, avranno il loro ‘lieto fine’