X


I Fatti Vostri: Guardì fa una rivelazione su Magalli e Roberta Morise

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli i fatti vostri chiusura

Giancarlo Magalli e Roberta Morise: la rivelazione di Michele Guardì prima de I Fatti Vostri 2019/2020

Partirà lunedì 16 settembre alle 11.00 su Rai2 la nuova edizione de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli e Roberta Morise alla conduzione anche quest’anno e, ovviamente, con l’immancabile firma del ‘Comitato’ Michele Guardì, che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista con la quale ha parlato proprio del rapporto tra i due conduttori. Il regista a tal proposito ha dichiarato: “Per ora Giancarlo sembra vada d’accordo con Roberta…”. La rivelazione è stata fatta da Guardì per rispondere alla domanda relativa agli attriti che il conduttore ha avuto in passato con altre colleghe, in primis Adriana Volpe.

Adriana Volpe senza un programma dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia. Parla Guardì

E proprio su Adriana Volpe che, nonostante la sua bravura, è rimasta senza una collocazione (almeno per il momento), dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, Michele Guardì nell’intervista in questione ha invece affermato:

Mi pongo il problema. So che Adriana, ma anche Sergio Friscia, troveranno presto una loro dimensione. Il fatto che siano stati con me per tanti anni non significa che possano lavorare con me per tutta la vita…

“Da quest’anno il sabato e la domenica a mezzogiorno mi godrò di più mia moglie Rita, che è sempre al mio fianco, e il mio nipotino. Sto già pregustando questo periodo!” ha poi aggiunto.

Michele Guardì parla del suo rapporto con la tv aspettando la nuova stagione de I Fatti Vostri

Infine, sul suo rapporto con la televisione Michele Guardì prima della fine dell’intervista ha raccontato:

La amo sin da quando ero bambino […] da piccolo allestivo teatrini e recitavo.

Sulla scelta di non fare il conduttore, ma il regista, ha invece affermato: “Non ho mai avuto la pazienza del conduttore!”.