X


I Tre di Denari battono i Tre Forcellini. Liorni: “Trema lo studio!”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Tre di Denari finalissima

Reazione a Catena, i Tre di Denari stravincono! Marco Liorni: “Lo studio trema…”

Ce l’hanno fatta anche stavolta: i Tre di Denari, i campioni di Reazione a Catena più bravi e famosi di sempre, sono riusciti a battere la squadra vincitrice di questa edizione, ossia i Tre Forcellini, completando alla grande anche il gioco finale e portando a casa quasi 16mila euro! “Trema lo studio” ha affermato scherzosamente Marco Liorni al momento dell’intesa vincente, gioco che ha visto i Forcellini fermarsi a 18 risposte esatte e i vincitori superare quota 20. Alla fine, partendo da “BORSA” e “VISITA”, con “SE______A” come base, Marco, Francesco e Michael (appunto, i Tre di Denari), hanno indovinato l’ultima parola, ossia “SEDUTA”, chiudendo questa edizione del quiz che rinfresca la mente con la vittoria!

Tre Forcellini secondi classificati al torneo dei campioni di Reazione a Catena 2019

Inevitabili, dopo l’intesa vincente, applausi scroscianti anche per i Tre Forcellini i quali, pur non essendo riusciti a battere i campioni di Reazione a Catena migliori di sempre (che ieri hanno rivelato di aver perso il lavoro), appunto i Tre di Denari, si sono comunque aggiudicati questa edizione (battendo ieri i Bla Bla). A loro ancora una volta il padrone di casa Marco Liorni ha regalato il gioco di Reazione a Catena e fatto tanti complimenti per la bravura dimostrata sia in questa fase finale che nelle puntate della prima parte dell’estate, quando hanno fatto l’en plein di presenze.

Marco Liorni ringrazia il pubblico di Reazione a Catena e lancia L’Eredità di Flavio Insinna

Si è chiusa così una delle edizioni di Reazione a Catena più seguite di sempre, che ha visto Marco Liorni battere la concorrenza per tutta l’estate. E proprio in studio stasera il conduttore ha ospitato il collega Flavio Insinna, che da domani tornerà con la nuova stagione de L’Eredità.