X


Tre di Denari a Reazione a Catena: “Siamo stati licenziati, ma…”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tre di Denari 2019

Reazione a Catena, i Tre di Denari svelano: “Dopo il licenziamento le cose sono andate meglio di prima!”

E’ arrivata la tanto attesa finale di Reazione a Catena 2019, che oggi ha visto scontrarsi i Bla Bla e i Tre Forcellini, in vista del torneo dei campioni previsto per domani, in occasione dell’ultima puntata dell’edizione condotta da Marco Liorni, nella quale i Tre di Denari si contenderanno la vittoria con la squadra vincitrice di oggi. E proprio Francesco, Marco e Michael sono intervenuti già nella puntata di Reazione a Catena di oggi come ospiti e spettatori commentando, prima dell’inizio del gioco, la notizia circolata in rete qualche anno fa dopo la loro esperienza nel quiz, ossia il licenziamento a causa delle numerose assenze sul lavoro dovute proprio alla loro lunga permanenza in trasmissione. “E’ vero, siamo stati licenziati… ma dopo le cose sono andate anche meglio di prima!” ha affermato a tal proposito Marco, tra gli applausi del pubblico presente nello studio Rai di Napoli.

I Tre di Denari fanno gli auguri ai Bla Bla e ai Tre Forcellini: “Che vincano i migliori”

Iniziata la sfida, che come suddetto ha visto contrapposti i Tre Forcellini e i Bla Bla (dopo la conquista del terzo posto, ieri, da parte dei Sali e Scendi) i Tre di Denari hanno lasciato il palco di Reazione a Catena, ma Marco Liorni li ha fatti intervenire varie volte nel corso della puntata. E proprio in occasione del primo intervento, avvenuto durante il primo gioco, Francesco ha preso la parola facendo un in bocca al lupo ad entrambe le squadre, affermando: “Che vinca la migliore”.

Marco Liorni ricorda il record dei Tre di Denari all’intesa vincente di Reazione a Catena

Non è mancato, infine, un video tratto dall’edizione di Reazione a Catena (condotta da Amadeus) che ha visto stravincere i Tre di Denari, i quali al gioco dell’intesa vincente sono riusciti a totalizzare ben 28 risposte esatte!