X


Ignazio Moser e Cecilia presto sposi? La verità a Storie Italiane

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Gossip
foto moser storieitaliane2019

Storie Italiane: Cecilia Rodriguez e Ignazio convoleranno a nozze? La confessione

Eleonora Daniele ha intervistato poco fa Ignazio Moser. E la conduttrice di Storie Italiane, dopo avergli domandato come andasse la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, gli ha chiesto quando si sposeranno. A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un po’ di imbarazzo, ha confessato schiettamente:

“Pensiamo al matrimonio, ma posso già dire senza possibilità di essere smentito che non ci sposeremo a breve…Ti confesso che ancora non le ho fatto la proposta…”

Successivamente Eleonora Daniele ha annunciato che Ignazio Moser tornerà presto nella sua trasmissione accompagnato da suo padre. E chissà se in quelle occasioni il ragazzo magari farà il tanto atteso annuncio.

Ignazio Moser a Storie Italiane su Cecilia Rodriguez svela: “Ha legato con i miei genitori”

Ignazio Moser, dopo aver rivelato a Storie Italiane di non avere in programma di sposare Cecilia Rodriguez molto presto, ha anche fatto un’altra confessione che ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica Ignazio Moser a Storie Italiane ha parlato del rapporto venutosi a creare tra i suoi genitori e la ragazza, confessando:

“Con mio padre è nato un bel rapporto…Con mia mamma ha un rapporto diverso…Parlano molto e sono entrate in confidenza…Passano tante ore da sole…Sono contento del rapporto che hanno costruito i miei con Cecilia…”

Insomma Cecilia Rodriguez pare davvero si sia fatta ben volere anche dai genitori di Ignazio Moser, i quali hanno avuto modo di apprezzare la sua effervescente personalità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto a Storie Italiane insieme?

Molti fan, appena hanno visto Ignazio Moser a Storie Italiane, si sono riversati sui social per chiedere agli autori di invitare presto anche Cecilia Rodriguez, la quale ha fatto discutere ultimamente per una confessione scottante su di lui. Difatti i fan vorrebbero vedere nuovamente in Tv Ignazio e Cecilia per parlare della loro storia d’amore. Gli autori del programma condotto brillantemente da Eleonora Daniele li accontenterà?