X


Cecilia Rodriguez fa una rivelazione scottante su Ignazio Moser

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lei si lascia andare e fa una confessione

Dopo essere stata protagonista, qualche giorno fa, di uno scatto molto intimo insieme al fidanzato Ignazio Moser, mostrando le sue forme perfette, nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha fatto una confessione scottante sull’ex ciclista, conosciuto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e con cui ha tradito l’ex compagno Francesco Monte:

“Fare l’amore con lui dopo quasi due anni è sempre più bello”.

Nelle sue Stories di Instagram, la sorella di Belen ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e si è lasciata andare anche a dichiarazioni importanti:

“Ignazio è l’amore della mia vita”.

Non sono mancate le polemiche per queste confessioni così spinte ma, si sa, i moralisti sono ovunque. Altri, invece, hanno apprezzato e continuano ad adorarli. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono ogni giorno sempre più innamorati, ma a breve dovranno dirsi addio per qualche mese.

Ignazio Moser ‘rimprovera’ Cecilia Rodriguez a Venezia: “Indisciplinata!”

Tra qualche giorno Cecilia Rodriguez dovrà separarsi da Ignazio Moser perchè il ragazzo sarà uno dei concorrenti di Pechino Express e le riprese inizieranno tra qualche settimana. La Mostra del cinema di Venezia non è soltanto dedicata al cinema. Sul red carpet sono sfilati molti volti di Uomini e Donne, influencer, starlette, showgirl, che sono ormai presenza fissa dell’evento, spesso con stupore da parte del pubblico. Anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno incantato con la loro presenza. Accolti come divi in laguna, la coppia si è presentata elegante e bellissimi optando per il total black: Ignazio con un classico smoking scuro, mentre Cecilia con un abito ricercato con un velo scuro a coprire in parte le gambe. Proprio sul red carpet Ignazio Moser avrebbe rimproverato, scherzosamente, la sua compagna dicendo ai giornalisti:

“Chechu un po’ indisciplinata come sempre, però per fortuna che c’ero io che l’ho disciplinata un po’ per la storia”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: indifferenza con Giulia De Lellis a Venezia

Anche Giulia De Lellis ha sfilato sul red carpet con il nuovo fidanzato Andrea Iannone alla Mostra cinematografica di Venezia. Secondo indiscrezioni tra l’influenzar e la coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser non si sarebbero nemmeno salutati. Di recente Ignazio Moser ha rilasciato delle dichiarazioni sul libro della De Lellis che hanno creato non poche polemiche sui social. E proprio sul libro anche Andrea Damante ha rotto il silenzio, dopo giorni di silenzio, e ha attaccato Giulia De Lellis.