X


Imma Tataranni, Vanessa Scalera senza freni: “Sembra antipatica”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Vanessa Scalera sul personaggio di Imma Tataranni: “Può sembrare antipatica…”

Partirà stasera su Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore, una delle fiction più attese della stagione tv 2019/20. Parlando del suo personaggio, in un’intervista rilasciata a TeleSette, Vanessa Scalera ha rivelato:

“È una donna di carattere, decisa, testarda, che può risultare molto antipatica perché non fa sconti a nessuno.”

Una vera dura, dunque. La Scalera, poi, ha proseguito dicendo che la dote della sua Imma Tataranni è la memoria prodigiosa. E ha anche ammesso che il suo personaggio non è molto distante dalla sua vita, aggiungendo però: “certo io non sono così intemperante”. Imma Tataranni riceve “l’eredità” di Montalbano. Confermerà i suoi ascolti?

Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Vanessa Scalera rivela: “È odiata da tutti”

Imma Tataranni è pronta a farsi conoscere dal pubblico di Rai1, e la sua interprete Vanessa Scalera, nell’intervista su TeleSette la dipinge come una donna odiata da tutti, perché Imma vorrebbe che tutti “marciassero al suo ritmo”. E aggiunge anche che la sua Imma viaggia a ritmi allucinanti e non ama chi non dà il massimo. Però, come in quasi tutte le storie con protagoniste “toste”, alla fine anche Imma si addolcirà e quelli, ammette la Scalera, “sono stati i momenti più belli da interpretare”.

Vanessa Scalera “boccia” Imma Tataranni: “A volte fa degli accostamenti terribili”

Imma Tataranni sarà anche testarda e viaggerà a ritmi allucinanti, ma se c’è una cosa che proprio non sa fare, quella è – secondo Vanessa Scalera – vestirsi bene. Infatti, l’attrice parlando dei look della Tataranni ammette che a volte fa degli accostamenti terribili. Riuscirà questa donna “stralunata” a farsi amare dal pubblico di Rai1 che imparerà a conoscerla già da stasera (qui per le anticipazioni della prima puntata)? Avrà successo come i suoi colleghi à la Montalbano? Staremo a vedere…