X


Jane Alexander e Gianmarco presto sposi? La verità a Storie Italiane

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Gossip
foto jane storie italiane

Storie Italiane, Jane Alexander sul futuro matrimonio con Gianmarco: “Ci pensiamo”

In questi ultimi mesi Jane Alexander ha avuto sicuramente una vita amorosa abbastanza travagliata. Difatti durante la sua partecipazione al GF Vip si è perdutamente innamorata di Elia Fongaro, decidendo di lasciare Gianmarco Amicarelli. Tuttavia poi le cose con il modello non sono andate bene. Per tale ragione è tornata dall’ex, il quale l’ha accolta senza problemi. E oggi a Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha colto l’occasione per chiederle se abbiano pensato alle nozze. A quel punto Jane Alexander ha risposto seccamente:

“Ci sono motivi logistici sul perchè non ci sposiamo, ma ci stiamo pensando…Per ora però rimaniamo così…”

Insomma la donna non ha nascosto che questo pensiero pare lo abbiano fatto. Tuttavia, ora come ora, ci sarebbero alcuni problemi logistici che non permetterebbero loro di fare il grande passo.

Jane Alexander a Storie Italiane svela: “Gianmarco è molto intelligente”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha subito manifestato tutta la sua felicità per il fatto che Jane e Gianmarco sono tornati insieme. E proprio su quest’ultimo l’attrice ha voluto fargli i più sinceri complimenti per la sua intelligenza nell’aver capito il momento di défaillance che ha avuto nei mesi passati al Grande Fratello Vip. Successivamente Jane Alexander ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Sono cose che comunque succedono a tantissime coppie, solamente che a me è successo pubblicamente…”

E su chi sui social l’ha un po’ contestata, asserendo che la minestra riscaldata non sia mai la cosa migliore, ha voluto rispondere ironizzando: “Ci sono tante buone minestre riscaldate come la ribollita…Le ministre riscaldate funzionano benissimo…”

Storie Italiane, Jane Alexander ripensa alla sorella morta: “Faccio fatica”

Eleonora Daniele, subito dopo aver intervistato Alessandro Greco, ha chiamato in studio Jane Alexander. E in questa circostanza la conduttrice ha chiesto a quest’ultima della sorella venuta a mancare qualche anno fa dopo una lunga lotta contro un brutto male. A quel punto Jane Alexander a Storie Italiane, con le lacrime agli occhi, ha rivelato:

“Era un mito per me…Da piccola volevo essere come lei…La malattia purtroppo se l’è portata via…”

Parole che hanno commosso sia la conduttrice che il pubblico a casa, il quale si è riversato sui social per esprimerle la loro vicinanza.