X


La strada di casa 2, anticipazioni 3^ puntata: un video sconvolgente

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Baldoni e Morra

Anticipazioni La strada di casa 2, terza puntata: il sabotaggio

La prima puntata de La strada di casa 2 è stata seguita da 3.803.000 telespettatori pari al 16,9% di share: un buon risultato ma inferiore alle aspettative. Cosa succederà nella terza puntata de La strada di casa 2? La fiction con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante Della Rovere si è aperta con un nuovo giallo: Fausto Morra è stato ritrovato insanguinato davanti a un cadavere. E’ il corpo senza vita della nuora Irene scomparsa nel nulla tre mesi prima il giorno delle nozze? Fausto indaga con l’aiuto di Baldoni e del figlio Lorenzo che nasconde un segreto: ha tradito Irene la notte prima del matrimonio. Lorenzo viene messo in stato di fermo dalla polizia. Si scopre che Milena ha una relazione clandestina con Valerio, membro del consorzio di cui fa parte il birrificio dei Morra. Un batterio potrebbe aver infestato la birra: nella terza puntata de La strada di casa 2 Fausto intuirà che si tratta di un sabotaggio.

La strada di casa 2, trama di martedì 1 ottobre: Irene si è tolta la vita?

Nella terza puntata de La strada di casa 2, continuano le indagini sulla scomparsa di Irene. Viola dice di aver visto la ragazza in una farmacia notturna di Torino. Morra è insospettito dal’acquisto di alcuni farmaci contro l’epilessia. Fausto, inoltre, scopre che è sparito anche un bambino che viveva nella casa famiglia in cui Irene era volontaria. Le anticipazioni della terza puntata de La strada di casa 2 svelano che Lorenzo non si darà pace per la strana scomparsa della sua futura sposa e il commissario Leonardi gli mostrerà un video sconvolgente in cui sembra che Irene si sia tolta la vita gettandosi dal Po. Fausto si accorge che qualcuno ha manomesso i fusti del suo birrificio.

Anticipazioni La strada di casa 2, terza puntata: Federico sta male

Nella terza puntata de La strada di casa 2, Federico starà molto male. Giulia e Valerio lo porteranno nell’ospedale dove Milena svolge il tirocinio di medicina. Lorenzo è convinto che Mauro ed Emma nascondano qualcosa. Gloria continua ad avere problemi di memoria, è convinta di avere una patologia degenerativa. Alessio Boni ha fatto un’anticipazione sul finale della seconda stagione de La strada di casa. L’appuntamento con la terza puntata de La strada di casa 2 è per martedì 1 ottobre in prima serata su Rai1.