X


La strada di casa 2, spoiler: cosa nasconde Concetta? Parla l’attrice

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Roberta Caronia de La strada di casa 2

Anticipazioni La strada di casa 2, Roberta Caronia: “Concetta nasconde una grande umanità”

La strada di casa 2 è andato in onda settimana scorsa e ha vinto la serata con quasi 4 milioni di telespettatori (in forte calo rispetto alla prima stagione, ndr), ma cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? E, in particolare, di Concetta, il personaggio interpretato da Roberta Caronia? È proprio quest’ultima, in un’intervista su TeleSette, a parlare del personaggio che interpreta nella fiction di Rai1, dicendo:

“Concetta è un personaggio molto empatico, la sua determinazione nasconde una grande umanità.”

E ha aggiunto che il suo personaggio conduce tutta l’indagine mentre è incinta e questa “condizione” le regala una bellezza particolare.

Roberta Caronia parla di Concetta ne La strada di casa 2: “È una tosta!”

Roberta Caronia, una delle protagoniste de La strada di casa 2, nell’intervista su TeleSette ha anche rivelato il motivo per cui ama il suo personaggio, Concetta. A tal proposito ha rivelato:

“Ho amato subito Concetta perché è una tosta, una donna determinata a perseguire la verità.”

E ha proseguito dicendo che Concetta si esporrà in prima persona per svelare, attraverso dei flashback, il mistero che circonda la famiglia Morra. La fiction di Rai1 con protagonista Alessio Boni, è molto amata. Cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate?

La strada di casa 2, Roberta Caronia rivela: “È stata dura“

Intervistata da TeleSette Roberta Caronia, una delle protagoniste de La strada di casa 2 (di cui Alessio Boni ha fatto un’anticipazione sul finale), ha parlato del suo sogno di fare l’attrice e di quando ha provato ad entrare in Accademia, rivelando che è stato difficile, ma alla fine ce l’ha fatta. E adesso è Concetta nella fiction La strada di casa in onda martedì su Rai1.