X


La verità sul caso Harry Quebert, anticipazioni ultimi tre episodi

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Patrick Dempsey

Anticipazioni La verità sul caso Harry Quebert: spoiler ottavo episodio

Mercoledì 11 settembre, su Canale 5, andranno in onda i tre episodi conclusivi della miniserie La verità sul caso Harry Quebert. Il telefilm, liberamente ispirato al romanzo di Joel Dicker, tirerà le fila della sua intricata trama e svelerà, finalmente, chi tra i protagonisti è il responsabile dell’omicidio della giovane Nola. In particolare, il primo episodio trasmesso si intitolerà “Got It All Wrong”e si concentrerà sui flashback di Harry. Verrà, infatti, mostrato quanto accaduto durante l’estate del 1975 quando l’affascinante scrittore scalerà le vette delle classifiche con la pubblicazione del suo libro “Le origini del male”. Nel frattempo, Sommerdale – superato l’iniziale terrore scatenato dalla sparizione di Nola – tornerà lentamente alla normalità. Solo Harry sembrerà non arrendersi alla scomparsa della ragazza e trascorrerà le feste natalizie da solo inscenando un finto dialogo con Nola. Dieci anni dopo, il professore otterrà una cattedra all’università.

La verità sul caso Harry Quebert su Canale5: anticipazioni nono episodio

Il secondo episodio de La verità sul caso Harry Quebert, intitolato “Firebug”, si focalizzerà invece sulle indagini di Marcus ancora alle prese col disperato tentativo di scagionare il professore dall’accusa di omicidio. In particolare Roy concederà al giovane scrittore una settimana di tempo per chiudere il caso e portare alla luce nuovi sviluppi che possano capovolgere le indagini. Nel frattempo, Gahalowood interrogherà un sospettato: Bobo Quinn. L’uomo confesserà di essere stato lui a inseguire Nola il giorno della sua scomparsa, assumendosi l’intera responsabilità del duplice omicidio della ragazza e della signora Cooper. La confessione, tuttavia, si rivelerà solamente un tentativo di depistaggio atto a proteggere la figlia Jenny e il genero Travis. I due, pronti a fuggire all’estero, saranno quindi fermati alla dogana dopo che il detective farà emettere un ordine di cattura nei  loro confronti.

Anticipazioni finale di stagione La verità sul Caso Harry Quebert

L’ultimo episodio in onda mercoledì 11 settembre su Canale 5, rappresenterà l’epilogo del giallo che ha appassionato milioni di telespettatori. Intitolata “The End”, la puntata ripercorrerà gli avvenimenti accaduti la notte della scomparsa di Nola, svelando finalmente l’autore del suo omicidio. Ci sarà inoltre spazio per una straordinaria scoperta (strettamente collegata alla fine delle indagini) riguardante proprio la carriera di Harry Quebert. Le ultime scene del telefilm consisteranno, infine, in un flashforward che svelerà le sorti di Marcus Goldman e di Harry a circa un anno dal termine delle indagini.

Queste, dunque, le anticipazioni relative agli ultimi episodi de La Verità sul caso Harry Quebert. In attesa di scoprire finalmente l’identità dell’assassino vi ricordiamo che Patrick Dempsey ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha fatto una nuova confessione su Derek Shepherd.