X


Lino Banfi a La vita in diretta: Cuccarini in difficoltà per una gaffe

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lino Banfi a la vita in diretta

La vita in diretta: Lorella Cuccarini in difficoltà per una gaffe di Eleonora Cadeddu

Debutto con gaffe, è il caso di dirlo, quello di oggi per Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Nell’ultima parte di questa puntata inaugurale della stagione 2019/2020, la più amata dagli italiani ha intervistato Lino Banfi il quale, dopo aver ripercorso tra una domanda e l’altra la sua lunga e brillante carriera di attore, ha ricordato il ruolo che lo ha reso a tutti gli effetti il nonno d’Italia, ossia quello di Libero Martini nell’amatissima fiction Un medico in famiglia. E per l’occasione è arrivata in studio Eleonora Cadeddu, interprete di Annuccia. L’attrice, prendendo la parola, ha però commesso una gaffe, svelando che quando era molto piccola, sul set di Un medico in famiglia Lino Banfi le regalava un ovetto di cioccolato… pronunciando per ben due volte anche il nome della marca di tale cioccolata! Immediata la reazione di Lorella Cuccarini che, un po’ in difficoltà, ha provato ad insabbiare la cosa affermando: “Un ovetto! Un ovetto! Diciamo solo un ovetto di cioccolato…!”.

Lorella Cuccarini commette una doppia gaffe a La vita in diretta: errore a fine puntata

Ma le gaffe nella prima puntata de La vita in diretta 2019/20 non sono finite qui, perchè proprio la padrona di casa Lorella Cuccarini, sul finire della trasmissione, ha salutato e ringraziato il pubblico affermando che subito dopo sarebbe andato in onda Flavio Insinna e successivamente Amadeus (ovviamente riferendosi, rispettivamente, a L’Eredità e a Soliti Ignoti). Un piccolo errore sicuramente perdonabile quello commesso da Lorella, che per l’emozione più che giustificata del debutto, ha dato per scontato che anche i programmi dei colleghi iniziassero oggi (Soliti Ignoti partirà la settimana prossima, mentre L’Eredità non tornerà prima della fine del mese).

Alberto Matano festeggia il compleanno a La vita in diretta con Lorella Cuccarini

Prima della gaffe, Lorella Cuccarini ha fatto entrare nello studio de La vita in diretta la torta, con tanto di candeline, per festeggiare il compleanno di Alberto Matano (da lei scherzosamente ‘spogliato’ all’inizio della puntata), che oggi compie 47 anni! E anche noi de LaNostraTv ci uniamo agli auguri per il giornalista.