X


Live Non è la d’Urso, Barbara confessa: “Siamo in difficoltà”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Live d'Urso Marco Carta

Barbara d’Urso, inconveniente con il video wall a Live: “Abbiamo avuto dei problemi”

Puntata finora aspramente criticata, quella attualmente in onda a Live Non è la d’Urso, per via di Matteo Salvini, delle sue reiterate dichiarazioni e per un confronto con cinque sferati che ha oltrepassato il limite di uno spot pubblicitario pro-Salvini. Dopo la toccante intervista a Loredana Bertè è arrivato il momento di parlare di Marco Carta e del presunto furto di sei magliette alla Rinascente di Milano. Peccato che ci sia un inconveniente che ha costretto Barbara d’Urso a intervenire per spiegare il tutto ai telespettatori:

“Siamo in difficoltà perché abbiamo avuto diversi problemi tecnici e abbiamo problemi con il video wall, cercheremo comunque di fare l’intervista a Marco Carta”

Marco Carta a Live Non è la d’Urso: “Non parlo di persone che non possono difendersi”

“O sei un pirla oppure sei complice”: queste le parole di Vladimir Luxuria a Live Non è la d’Urso riferendosi a Marco Carta ospite e reduce dalla prima udienza del rito abbreviato per il furto di sei magliette alla Rinascente di Milano. La sua amica, una infermiera, è sempre stata difesa dal cantante che oggi da Barbara d’Urso ha ribadito di non voler parlar male di lei. “Non amo parlare di persone che non possono essere difese” ha confessato Marco Carta, “questa persona mi ha curato tante volte, mi ha salvato la vita cinque o sei anni fa”. Condanna il gesto, lui, ma non la persona che lo ha fatto.

Live Non è la d’Urso, Marco Carta. Lele Mora: “Lui è troppo buono”

Stasera a Live Non è la d’Urso Marco Carta, difeso dalla d’Urso ha affrontato le cinque sfere. Vladimir Luxuria gli ha domandato perché non hai mai parlato male della persona che si è macchiata di furto mentre Ivan Cattaneo gli ha fatto notare come il suo coming out sia avvenuto in concomitanza con l’uscita del suo nuovo disco. Lele Mora, invece, lo ha difeso: “E’ un ragazzo per bene, troppo buono, si è fatto fregare”.