X


Manila Nazzaro piange a Storie Italiane: “Ho vissuto un grande dolore”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Interviste
foto Manila Nazzaro a storie italiane

Eleonora Daniele intervista Manila Nazzaro, che si commuove: “Ho passato dei momenti molto difficili”

Si è raccontata anche Manila Nazzaro nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 settembre 2019, la prima della nuova settimana. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, l’ex Miss Italia ha ripercorso un po’ tutta la sua vita, soprattutto privata, parlando molto del periodo difficile passato dopo la separazione dall’ex marito. “Non mi ha tradita: io ritengo che vi siano vari tipi di tradimento. Da parte sua c’è stato un tradimento verso la famiglia […] mi sono resa conto di essere rimasta sola e dover fare da madre e da padre ai miei figli” ha dichiarato a tal proposito, non nascondendo più volte di provare ancora un grande affetto verso il suo ex, anche se l’amore è ormai finito. “Non mi è stato vicino neppure durante la malattia: in quel contesto è stato un po’ egoista” ha poi aggiunto, raccontando di aver nuovamente avuto un problema serio alla tiroide un anno fa.

Storie Italiane, Manila Nazzaro sulla sua malattia: “Ho avuto paura di rimanere afona”

Nel corso della lunga e toccante intervista rilasciata ad Eleonora Daniele ai microfoni di Storie Italiane, Manila Nazzaro ha poi parlato della brutta malattia che l’ha colpita alla tiroide in passato, svelando di essere rimasta completamente afona dopo l’operazione. “Solo i miei genitori mi sono stati vicini…” ha ammesso, tornando poi a parlare ancora della fine del suo matrimonio. A tal riguardo ha spiegato di aver avuto bisogno di tanto tempo per capire che l’amore era ormai finito e che bisognava voltare pagina, iniziando un nuovo capitolo della sua vita che l’ha portata tra le braccia di un nuovo amore, sul quale ha confessato, visibilmente emozionata:

Nel mio attuale compagno ho trovato tutto ciò che prima non avevo. Vuole anche un gran bene ai miei bambini: lui non ha figli suoi, ma se li avesse sarebbe un papà meraviglioso!

Manila Nazzaro ringrazia Eleonora Daniele per l’intervista a Storie Italiane

E prima di lasciare lo studio, Manila Nazzaro ha ringraziato Eleonora Daniele (che prima di lei ha ospitato Davide De Marinis, il quale ha raccontato un dolore del suo passato) per la bellissima intervista fattale, sottolineando che ha scelto volutamente di farsi intervistare da lei, essendo una persona eccezionale e sensibile.