X


Mara Venier prima di Domenica In svela: “Non ho voluto cambiare”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Che tempo che fa

Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho preferito mantenere gli stessi orari”

Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Gente. E in questa circostanza, ovviamente, ha parlato abbondantemente della nuova edizione di Domenica In, svelando anche un interessante retroscena. Cosa ha dichiarato? Mara Venier, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, parlando delle novità di Domenica In 2019, ha rivelato:

“Mi avevano chiesto di allungarla, ma ho preferito mantenere gli stessi orari, garantendo una diretta di alto livello…”

Insomma la Venier non ha voluto allungare il suo programma domenicale, preferendo confermare gli stessi orari della scorsa edizione per mantenere il livello del prodotto alto. Avrà fatto la scelta giusta?

Mara Venier dà le prime anticipazioni su Domenica In 2019

Mara Venier, dopo aver confessato al settimanale Gente di aver rifiutato di allungare Domenica In per salvaguardare la qualità del programma, ha anche dato qualche succosa anticipazione che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Difatti la Venier ha confermato più o meno l’impostazione del format che tanto successo ha avuto l’anno scorso, svelando al magazine:

“Posso anticipare che ci saranno ospiti, tanti amici che tornano volentieri, artisti che hanno fiducia in me e che si lasciano intervistare regalando storie e aneddoti con generosità…”

A proposito di ospiti, nella prima puntata ci sarà Amadeus, il quale, sicuramente, parlerà del suo Festival di Sanremo, magari svelando qualche interessante anticipazione. In questa circostanza potrebbe dare qualche indizio su uno dei possibili big in gara? Da segnalare che tra gli ospiti, oltre quest’ultimo, dovrebbe esserci anche Romina Power.

Anticipazioni Domenica In: Orietta Berti nel cast fisso

La popolare e simpatica conduttrice Mara Venier, sempre al settimanale Gente, ha anche svelato che nel cast fisso di Domenica In ci sarà una famosa e apprezzata cantante: Orietta Berti. A proposito di quest’ultima, la Venier ha svelato alla rivista:

“Siamo amiche da tanti anni, siamo pazzerelle, lei mi travolge con la sua allegria…”

Che ruolo avrà di preciso Orietta Berti nella trasmissione? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Domenica 15 Settembre su Rai Uno alle 14 circa.