X


Marco Liorni commenta la sfida in ascolti contro Gerry Scotti

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Ascolti Tv
foto Marco Liorni storie italiane

Reazione a Catena, Marco Liorni commenta la sfida con Caduta Libera: “Gerry Scotti è un mostro sacro”

Andrà in onda per un paio di settimane ancora Reazione a Catena, il fortunato quiz estivo del preserale di Rai1, quest’anno condotto da Marco Liorni che, forte del successo ottenuto nella passata stagione il sabato pomeriggio con Italia Si, ha saputo tenere compagnia ai telespettatori della prima rete ogni sera per tutta l’estate all’ora di cena con il quiz che rinfresca la mente! E in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv, Liorni ha voluto dire la sua sullo scontro a colpi di share con Gerry Scotti (che ha sempre battuto), andato in onda con Caduta Libera su Canale5 ininterrottamente per tutta l’estate. A tal proposito il presentatore ha dichiarato:

Non mi focalizzerei solamente sullo share, ma sul fatto che il pubblico ha potuto scegliere tra due programmi nel preserale. Gerry è un mostro sacro!

Italia Si, Marco Liorni parla della nuova edizione, al via il 14: “Avremo un quarto saggio”

Dopo il commento sugli ASCOLTI di Reazione a Catena, sulla seconda edizione di Italia Si, che partirà sabato prossimo, Marco Liorni ha invece rivelato che in ogni puntata ci sarà un quarto ospite (sempre diverso) che si unirà ai tre saggi. A proposito dei saggi, il conduttore ha poi svelato che Elena Santarelli quest’anno sarà più ironica, essendo più serena grazie alla guarigione del figlio, mentre Rita Dalla Chiesa sarà… scatenata!

Mi aspettavo la riconferma di Italia Si, perchè avevo ricevuto molti segnali positivi nel corso della passata stagione

ha inoltre sottolineato Marco.

Marco Liorni parla della moglie Giovanna: “Forse le farò una dichiarazione d’amore a Italia Si!”

Prima della fine dell’intervista Marco Liorni, che per un paio di settimane il sabato sarà in onda con due programmi trasmessi uno dopo l’altro, appunto Italia Si e Reazione a Catena (dove ieri sera i Sali e Scendi hanno commesso un clamoroso errore), ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della moglie Giovanna, affermando scherzosamente: “Magari le farò una dichiarazione d’amore in diretta!”.