X


Martina Nasoni: come procede con Daniele Dal Moro e cosa pensa del GF

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Martina Nasoni: la confessione inaspettata su Daniele Dal Moro

Martina Nasoni continua ad essere attivissima su Instagram, diventato ormai un mezzo per sfogarsi e lasciarsi andare a confidenze. Proprio sul noto social la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha risposto alle domande dei suoi followers e in particolare a una su Daniele Dal Moro. Nelle scorse settimane la coppia del GF 16 aveva parlato in “codice” riguardo a un loro incontro, facendo riferimento a un certo “the nel deserto”. Ebbene proprio a una ragazza che le ha chiesto come è stato questo the nel deserto, Martina ha risposto: “Direi sublime”. Insomma l’incontro a Verona con Daniele Dal Moro in occasione del concerto sarebbe andato più che bene a quanto riferito dalla ragazza dal cuore di latta. Da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Martina Nasoni non ha rivelato se è tornata insieme a Daniele Dal Moro, ma ha fatto trasparire un leggero imbarazzo.

Martina Nasoni pronta a rifare il Grande Fratello? La sua risposta

Se tornasse indietro Martina Nasoni rifarebbe il Grande Fratello 2019 ma, nonostante la vittoria ottenuta lo scorso giugno, al momento non si sentirebbe pronta per altri tre mesi nella casa di Cinecittà. Anche se profondamente grata alla trasmissione condotta da Barbara d’Urso, la ragazza dal cuore di latta al momento ama la libertà ed è pronta a inseguire nuovi traguardi. Insomma, nessun reality ci sarà nel breve periodo per Martina Nasoni che ha ammesso sul GF:

“Si lo rifarei, non ora però, adesso non ce la posso fare, sento che è ancora troppo presto”.

Daniele Dal Moro conferma la storia con Martina Nasoni? Lo strano messaggio

In queste ore Daniele Dal Moro ha postato questo strano messaggio su Instagram:

“Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita…Ed ora parliamo un po’ di te. Mi ami?”.

Si tratta di un messaggio diretto a Martina Nasoni? Oppure l’ex concorrente de GF 16 ha voluto stuzzicare i suoi numerosissimi followers. Intanto di recente il bel veronese ha fatto un “torto” alla d’Urso.