X


Martina Nasoni parla dell’intervento e fa un’ammissione su Daniele

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto martina pomeriggio5

Martina Nasoni pronta ad affrontare l’operazione: l’annuncio a Pomeriggio 5

Poco fa Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, ha intervistato la giovane Martina Nasoni. E in questa occasione l’ultima vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello ha parlato della sua operazione al cuore. Difatti la ragazza, come rivelato sui giornali in queste ultime settimane, dovrà affrontare un’operazione per cambiare il pacemaker:

“Il mio pacemaker ha una batteria che va sostituita…L’ho messo quando avevo 12 anni, e adesso è arrivato il momento del cambio…L’operazione ci sarà tra 1 anno/1 anno e mezzo circa…Va sostituito perchè la batteria che lo alimenta è quasi finita…Barbara vado a batterie…”

A quel punto Barbara d’Urso ha subito colto la palla al balzo per esprimere la sua ammirazione per il modo in cui Martina del GF affronta il tutto sempre con il sorriso.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono incontrati? L’ammissione

Barbara d’Urso, subito dopo aver parlato con Martina Nasoni dell’operazione che andrà ad affrontare tra un anno circa per sostituire il pacemaker al cuore, ha anche voluto domandarle del gossip del momento: il riavvicinamento con Daniele. Su questa domanda, Martina del Grande Fratello non ha nascosto un certo imbarazzo forse perchè un po’ restia a parlare della sua vita privata, ma ha comunque confermato di aver rincontrato ieri sera Daniele Dal Moro in occasione di un concerto a Verona. Cosa è successo tra i due? Non è dato saperlo perchè Barbara d’Urso l’ha stoppata proprio sul più bello, annunciando che la inviterà nuovamente in trasmissione per parlare di questa faccenda. Cosa ci sarà tra loro? Saranno tornati insieme?

Martina del Grande Fratello prima di Pomeriggio Cinque: “Sono stanca”

Martina Nasoni pare davvero essersi molto divertita al concerto di ieri sera a Verona. Per tale ragione l’ultima vincitrice del GF, appena arrivata a Milano per partecipare all’ultima puntata appena terminata di Pomeriggio 5, in un video pubblicato su instagram, ha rivelato:

“Ragazzi sono appena arrivata a Milano, ma ho un sonno incredibile…Però sono molto emozionata perchè ci vediamo tra qualche ora su Canale 5…”

L’adrenalina della diretta le avrà dato la ‘sveglia’?