X


Massimo Giletti sfida Barbara D’Urso: Pamela Prati a Non è l’Arena

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Pamela Prati domenica in Mara Venier matrimonio

Non è l’Arena: Massimo Giletti sfida Barbara D’Urso e chiama Pamela Prati

Domenica 22 settembre Massimo Giletti tornerà alla guida della terza stagione di Non è l’Arena, il programma che tratta temi legati all’attualità. Il conduttore non si occuperà soltanto di politica, ma anche del caso Mark Caltagirone. Per sfidare Live Non è la D’Urso, Massimo Giletti ha deciso di puntare su un pezzo da novanta: Pamela Prati a Non è l’Arena. La showgirl sarà intervistata dal conduttore che per la prima volta si approccia al caso che è tornato ad occupare i salotti televisivi. Pamela Prati racconterà la sua versione dei fatti sulle finte nozze con il fantasma Mark Caltagirone e svelerà aneddoti sul rapporto d’amicizia e professionali con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. L’ultima ospitata di Pamela Prati in televisione risale a maggio scorso, quando ha confessato di essere stata plagiata a Verissimo di Silvia Toffanin.

Massimo Giletti chiama Pamela Prati a Non è l’Arena: la sfida con Barbara d’Urso

Per la prima puntata di Non è l’Arena sarà ospite Pamela Prati. Barbara D’Urso e Massimo Giletti si sfideranno sull’acceso caso Caltagirone. Dopo il successo d’ascolti ottenuto nella scorsa stagione, Live Non è la D’Urso è stato confermato e ha cambiato giorno: dal mercoledì si è spostato alla domenica. La stacanovista conduttrice di Canale 5 dovrà fare i conti anche con Massimo Giletti, il quale ha svelato un retroscena sulla Lucarelli. Siamo sicuri che a Live, la D’Urso tornerà ad occuparsi del Pratiful: nella prima puntata ha ospitato Eliana Michelazzo, la quale ha dichiarato che se incontra Donna Pamela la mette sotto con la macchina, e Pamela Perricciolo. Contro di lei si è scagliata Alda D’Eusanio. 1.555.000 telespettatori e l’11,08% di share, è stato questo il risultato della prima puntata di Live Non è la D’Urso, deludendo le aspettative. La sfida potrebbe complicarsi con l’arrivo nel giorno festivo di Non è l’Arena, e la ma anche di Che Tempo che Fa.

Barbara d’Urso risponde a Massimo Giletti: Salvini a Live Non è la D’Urso

Se Massimo Giletti è riuscito ad accaparrarsi l’ospitata di Pamela Prati a Non è l’Arena, Barbara D’Urso avrà come ospite a Live Non è la D’Urso Matteo Salvini. L’ex ministro parteciperà al segmento ‘Uno contro Cinque’ e si sottoporrà alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere di Live. La presenza di Matteo Salvini dà una chiara svolta alla trasmissione di Barbara D’Urso, che dovrà trovare qualcosa di nuovo per catturare di nuovo l’attenzione dei telespettatori.