X


Oroscopo Ada Alberti, Pomeriggio 5: previsioni 21 e 22 settembre

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Pomeriggio Cinque oggi: l’oroscopo del weekend di Ada Alberti

Pomeriggio 5 si è chiuso anche questo venerdì con i consigli di Ada Alberti e l’oroscopo del weekend. Barbara d’Urso ha voluto lanciare le previsioni zodiacali della nota astrologa anche oggi, pronta a seguire i suoi suggerimenti per il segno del Toro. Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro, sottolineando quali saranno i segni più fortunati del weekend e quelli che dovranno essere prudenti. L’oroscopo del 21 e 22 settembre di Ada Alberti ha chiuso l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, dedicato come di consueto ad argomenti leggeri di spettacolo e gossip, dopo una prima parte interamente dedicata ad attualità e cronaca. Ada Alberti è stata protagonista anche lunedì scorso a Mattino 5, dove ha svelato l’oroscopo settimanale.

Ada Alberti, oroscopo del fine settimana: previsioni 21 e 22 settembre 2019

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che dovrà utilizzare il sabato per uscire e incontrare gente, domenica invece sarà meno fortunata. Voto 6. Per quanto riguarda il Toro, il segno sarà invidiato, nel weekend sarà favorito lo shopping, bene anche gli affari. Voto 8 meno meno. Fine settimana tutto da vivere per i Gemelli che potranno puntare sull’amore. Voto 9. Il Cancro sarà giù di corda domenica, voto 6.5, mentre il Leone avrà un fine settimana ottimo per uscire e divertirsi, voto 10. La Vergine invece dovrà fare attenzione alle spese e ai contrasti in famiglia. Voto 7.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti, Pomeriggio 5: le stelle del weekend

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è proseguito con la Bilancia che potrà uscire e ritroverà la serenità. Domenica sarà una giornata un po’ sottotono. Voto 6.5. Bene l’amore per lo Scorpione, voto 8, mentre il Sagittario potrà aprirsi a nuove persone, voto 7.5. Il weekend sarà un po’ confusionario per il Capricorno che ritroverà però una buona energia. Voto 7 meno meno. L’Acquario potrà usare i prossimi giorni per nuovi incontri, voto 8, mentre i Pesci dovranno fare attenzione questo fine settimana, voto 6. Qui è disponibile l’oroscopo a Mattino 5 di lunedì scorso.