X


Oroscopo settimanale, Ada Alberti: previsioni 16-20 settembre

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino 5

Mattino 5: oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 16 al 20 settembre 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. L’astrologa di Canale5 è tornata nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi chiudendo l’ultimo segmento con la sua rubrica: “Le notizie belle dalle stelle”. Ada Alberti ha svelato cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco nel corso dei prossimi giorni parlando dell’amore e del lavoro e sottolineando chi potrà agire e chi invece dovrà essere prudente. L’oroscopo dal 16 al 20 settembre ha aperto la settimana a Mattino Cinque, che è tornato oggi dopo la pausa del weekend. L’astrologa è andata in onda subito dopo gli approfondimenti di attualità di Federica Panicucci che oggi ha intervistato una mamma coinvolta nello scandalo degli affidi di Bibbiano.

Ada Alberti, oroscopo di oggi a Mattino Cinque: le previsioni astrologiche

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino Cinque ha parlato del segno dell’Ariete che dovrà cedere a compromessi nel lavoro, la giornata di venerdì sarà particolarmente buona. La settimana inizierà bene anche per il Toro che brillerà in amore e nel lavoro. In miglioramento anche l’oroscopo del Gemelli che supereranno tensioni e soprattutto venerdì potranno pensare all’amore. Per quanto riguarda il Cancro, Ada Alberti ha affermato che ci saranno cambiamenti nel lavoro e sarà favorita la libera professione. Il Leone avrà successo, soprattutto nel lavoro, ma questo richiederà impegno. La Vergine dovrà organizzare meglio alcune situazioni e fare attenzione a livello finanziario e legale.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle della settimana segno per segno

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo settimanale a Mattino 5 con il segno della Bilancia che potrà agire in campo professionale, mentre lo Scorpione sarà favorito in amore e nelle finanze. Per quanto riguarda il Sagittario questa settimana brilleranno i sentimenti e sarà favorito il lavoro degli artisti. Ada Alberti ha affermato che il Capricorno dovrà impegnarsi molto nella professione e fare attenzione alle spese, mentre per l’Acquario via libera a viaggi, progetti e pubbliche relazioni. Infine per quanto riguarda i Pesci, l’astrologa di Canale5 ha affermato che il segno si riprenderà dopo un periodo di contrasti ma dovrà capire cosa fare in futuro. Anche venerdì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5, svelando l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5.