X


Oroscopo del weekend, Ada Alberti: previsioni 28-29 settembre

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Pomeriggio 5: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti svelato oggi

Il venerdì si è chiuso con l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5. Ada Alberti è tornata protagonista nel programma di Barbara d’Urso, chiudendo l’ultimo segmento della trasmissione con le previsioni del 28 e 29 settembre segno per segno. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati dall’astrologa di Canale5 che ha offerto anche questo venerdì i suoi consigli utilissimi ai telespettatori di Pomeriggio Cinque. Ada Alberti con l’oroscopo del weekend ha assegnato i suoi voti ai segni dello zodiaco sottolineando chi potrà agire, forte del favore degli astri, e chi invece dovrà essere più prudente nel corso di questo sabato e questa domenica. L’astrologa sarà protagonista lunedì prossimo a Mattino 5 con l’oroscopo settimanale.

Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend segno per segno

L’oroscopo del 28 e 29 settembre di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha svelato che l’Ariete sarà un po’ giù di corda, domenica però si riprenderà. Voto 6 più. Bene il lavoro per il Toro che avrà un nuovo incarico. Voto 7 più. I Gemelli saranno spumeggianti e potranno attrarre tutti, voto 9, mentre il Cancro potrà aprirsi in amore, voto 7. Il segno del Leone sarà favorito questo weekend. Bene la passione. Voto 10. Per quanto riguarda la Vergine, Ada Alberti ha affermato che ci saranno spese ma anche entrate, sarà perciò favorito lo shopping. Voto 7.

Oroscopo Ada Alberti: previsioni zodiacali di sabato 28 e domenica 29 settembre

L’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5 di Ada Alberti è proseguito con il segno della Bilancia che potrà finalmente essere felice. Voto 9. Per quanto riguarda lo Scorpione l’astrologa ha sottolineato che ci saranno novità importanti in amore e il segno potrà aprirsi alle emozioni. Voto 7. Bene i sentimenti anche per il Sagittario. Voto 8.5. Il Capricorno potrà avere un weekend di divertimento e potrà uscire e svagarsi. Voto 7. Favoriti i viaggi e gli impegni di lavoro per l’Acquario, voto 8 più, mentre l’oroscopo dei Pesci non brillerà ancora. Ada Alberti ha affermato però che qualcosa di positivo arriverà presto per il segno. Voto 6. Lunedì scorso l’astrologa ha svelato l’oroscopo settimanale a Mattino 5.