X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni di oggi a Mattino 5

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso Fox

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle dal 23 al 27 settembre

L’oroscopo è tornato protagonista a Mattino 5. Federica Panicucci ha chiuso, come di consueto ogni lunedì, la sua trasmissione con le previsioni di Ada Alberti. La nota astrologa di Canale5 ha svelato l’oroscopo della settimana dal 23 al 27 settembre parlando dell’amore e del lavoro e anticipando quali saranno i giorni fortunati per i dodici segni dello zodiaco. Ada Alberti continua a regalare “Le notizie belle dalla stelle” nell’ultimo segmento di Mattino Cinque, sottolineando quali segni saranno favoriti dagli astri e potranno agire e quali invece dovranno essere più prudenti. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato la linea alla rubrica di Ada Alberti dopo aver toccato argomenti di attualità, cronaca e spettacolo. L’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti tornerà lunedì prossimo a Mattino Cinque, mentre le previsioni del weekend a cura dell’astrologa verranno trasmesse venerdì a Pomeriggio 5.

Mattino Cinque: oroscopo settimanale di Ada Alberti segno per segno

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 ha sottolineato che l’Ariete potrebbe avere qualche discussione in casa soprattutto mercoledì, il lavoro di squadra sarà però favorito. Il Toro dovrà rivedere qualcosa sul lavoro ed essere presente in casa. Il segno dei Gemelli potrà superare diversi problemi, l’oroscopo sarà buono già a partire da domani. Le stelle sorrideranno al Cancro che potrà puntare sul lavoro e usare la settimana per fare acquisti. Per quanto riguarda il Leone martedì e mercoledì saranno giornate fortunate. Bene l’amore, il lavoro, gli affari e lo studio. Il segno della Vergine dovrà abituarsi ai cambiamenti e fare attenzione alle spese.

Oroscopo Ada Alberti della settimana, 23-27 settembre: le previsioni di oggi

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo della settimana dal 23 al 27 settembre 2019 parlando del segno della Bilancia che inizierà il lunedì sottotono, da mercoledì però le stelle miglioreranno. Bene l’amore per lo Scorpione mentre il lavoro ancora non brillerà. Per quanto riguarda il Sagittario ci saranno cambiamenti positivi e il segno sarà fortunato in settimana. Il Capricorno sarà ancora confuso e dovrà affrontare spese, mentre l’Acquario dovrà essere prudente in amore. Infine il segno dei Pesci dovrà aspettare un po’ prima di agire. Anche venerdì scorso Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5.