X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 settembre a I Fatti Vostri: le previsioni

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Paolo Fox, oroscopo del 18 settembre 2019: le previsioni su Rai2

Lunedì scorso I Fatti Vostri, il programma ideato e diretto da Michele Guardì, è tornato a far compagnia ai telespettatori di Rai2 dopo la pausa estiva. Unica novità nel cast la presenza di Graziano Galatone al posto di Giò Di Tonno. Uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri è l’oroscopo di Paolo Fox. Il simpatico astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 18 settembre. Quali saranni i segni che si aggiudicheranno le famose cinque stelle e quali quelli che se ne aggiudicheranno solo due? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 settembre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 18 settembre. Cinque stelle al Toro, cielo importante. Anche nelle situazioni difficili arriva sempre qualcosa di buono. Il 2020 sarà un buon anno. Ama la famiglia e le persone vere. Periodo innovativo. Cinque stelle per il Sagittario. Periodo migliore rispetto alla prima parte di settembre. Non si ferma mai. Ha avuto qualcosa da ridire. E’ molto generoso nei confronti delle persone che ama. Deve sorridere di più.

Oroscopo Paolo Fox, 18 settembre: quattro stelle per Vergine, Bilancia e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle alla Vergine, bel cielo. Deve sfruttare le occasioni che gli si presentano. Piccolo cedimento nei prossimi giorni. Bene l’amore. Quattro stelle per la Bilancia, è forte e ha tante cose da fare. Deve sforzarsi, bel 2020, biennio di crescita. Deve adattarsi, bel cielo per l’amore. Quattro stelle per l’Acquario. Tra luglio e agosto forse è stato un pò giù ma ora va meglio. E’ stato messo alla prova. Periodo migliore in vista. Il caos non lo spaventa.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: tre stelle per Ariete, Gemelli, Cancro e Capricorno

Le previsioni di oggi 18 settembre di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete, è molto testardo. Sta cercando di buttare giù un muro. Deve superare qualche piccolo conflitto. E’ tutto in divenire. Ama l’avventura. Tre stelle per i Gemelli, cielo importante. Il 2 dicembre finisce un periodo faticoso. Voglia di recuperare anche in amore. Attenzione alle finanze. Tre stelle per il Cancro, è il segno della famiglia. E’ un segno fedele. Ha spesso dei rimpianti. E’ accogliente. Dà tanto alle persone che ama. E’ attento alle esigenze degli altri. Tre stelle per il Capricorno che vuole comandare e vuole avere delle resonsabilità. Vuole lavorare in proprio. Giove e Saturno presto nel segno.

Previsioni di oggi 18 settembre 2019 di Paolo Fox: due stelle per Leone, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone, lieve disagio e tensione nei rapporti con gli altri. Vorrebbe stare sempre al centro dell’attenzione. Revisione in corso. Discussioni in vista. Due stelle per lo Scorpione, da ieri qualcuno è arrabbiato e nervoso. Periodo di cambiamenti. Non deve fare il passo più lungo della gamba. Attenzione alla forma fisica. Due stelle ai Pesci. Autunno di forza, sarà uno dei segni favoriti del 2020. Non deve farsi prendere dallo sconforto. E’ una spugna, assorbe tutto.