X


Oroscopo Paolo Fox prima settimana di ottobre 2019: le previsioni

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu nero

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni dell’inizio di ottobre

Dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dell’inizio di ottobre, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019, per ciascuno dei dodici segni zodiacali. Come sempre, sulla rivista l’astrologo ha assegnato ad ogni segno un giudizio in base a come sarà la settimana, ossia: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Buona la settimana di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, anche se bisognerà risolvere qualche piccolo problema in famiglia, mentre la prima settimana di ottobre secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i nati Toro sarà discreta: a loro il re delle stelle consiglia di accontentarsi di ciò che si ha in campo lavorativo.

Previsioni Oroscopo prossima settimana di Paolo Fox (30 settembre – 4 ottobre) di altri segni

Passando poi alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox della settimana prossima, relative ad altri 6 segni zodiacali, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che le prime giornate di ottobre 2019 per i Gemelli saranno fantastiche, grazie ad una soddisfazione che potrebbe arrivare nel lavoro, mentre la settimana del Cancro sarà buona, in vista di un ottobre di successo professionale. Fantastica la settimana del Leone, positiva per questioni familiari e personali, e buona quella della Vergine, grazie a Saturno favorevole che porterà cambiamenti positivi nel lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox di ottobre (esattamente della prima settimana) parla poi di giorni discreti per la Bilancia, che avrà Venere nel segno, e buoni per lo Scorpione, che però non deve essere diplomatico nella professione.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 30 settembre al 4 ottobre: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo della settimana di inizio ottobre di Paolo Fox dei rimanenti 4 segni zodiacali dicono che sono in arrivo giorni fantastici per il Sagittario, che nel lavoro sarà chiamato a portare avanti un’idea, e buoni per il Capricorno, per il quale inizia un periodo interessante per i single. Per concludere, settimana discreta per l’Acquario e per i Pesci, rispettivamente segno che deve ottimizzare le energie nel lavoro e che potrebbe avere un piccolo problema burocratico o legale, superabile nel giro di qualche giorno.