X


Pamela Prati è pronta per Verissimo e il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto pamelaprati minacciata

Verissimo: Pamela Prati sarà presto ospite di Silvia Toffanin?

A distanza di mesi dallo scoppio di quello che è stato definito il Pratigate, Pamela Prati continua a far parlare di sè, ad essere protagonista del gossip, e ospite di trasmissioni televisive. Domenica scorsa la showgirl ha rotto il silenzio a Non è l’arena di Massimo Giletti e presto potrebbe tornare protagonista in tv in un altro salotto, quello di Verissimo di Silvia Toffanin.

“A Cologno Monzese si mormora che la showgirl stesse segretamente trattando anche con Verissimo sperando di non compromettere i suoi rapporti professionali con il Biscione”.

Queste le parole riportate sul numero in uscita del settimanale Oggi. Pamela Prati tornerà presto nel day time pomeridiano del sabato di Canale5? Certo è che l’ultima ospitata della showgirl a Verissimo non era finita proprio bene.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni: Pamela Prati sarà tra i concorrenti?

In base alle indiscrezioni lanciate dalla rivista di gossip su citata, nei pensieri di Pamela Prati potrebbe esserci anche il Grande Fratello Vip:

“Si dice che il sogno di Pamelona sia quello di entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?”.

Al momento si tratta solo di un gossip, da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna conferma nè smentita. Certo è che per Pamela Prati varcare la porta rossa della casa di Cinecittà non sarebbe una novità. La showgirl ha partecipato infatti anche alla prima edizione del GF Vip, vinta da Alessia Macari. In quell’occasione però Pamela Prati era stata squalificata per via di una violazione del regolamento.

Pamela Prati dopo Non è l’arena tornerà ospite da Barbara d’Urso?

Dopo la partecipazione su La7 a Non è l’arena di Massimo Giletti, che ha raccontato un retroscena sulla Prati, non è escluso che Pamela possa tornare di nuovo protagonista su Canale5, ospite da Barbara d’Urso. Domenica Live e Live non è la d’Urso apriranno di nuovo le porte a Pamela Prati?