X


Paolo Fox, oroscopo 17 settembre 2019: previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo mesi Paolo Fox

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di martedì 17 settembre

Il martedì si è chiuso all’insegna delle stelle a I Fatti Vostri. Dopo l’esordio di stagione di ieri, Paolo Fox è tornato nel programma condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, carico e pronto a regalare nuovi consigli al pubblico attento di Rai2. L’astrologo ha svelato l’oroscopo del giorno, 17 settembre, sottolineando quali saranno i segni più fortunati, a cinque stelle, e quelli meno brillanti, a due stelle. I conduttori de I Fatti Vostri hanno fatto compagnia a Paolo Fox, ascoltando con attenzione i suoi suggerimenti di fine trasmissione. Il programma ideato da Michele Guardì si è chiuso con il sorriso di Roberta Morise e Giancarlo Magalli che hanno lanciato il Tg, dando appuntamento a domani per una nuova puntata de I Fatti Vostri.

Oroscopo di Paolo Fox, 17 settembre: previsioni zodiacali del giorno

L’oroscopo di oggi, martedì 17 settembre 2019, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle allo Scorpione che vivrà un cambiamento che creerà un po’ di fatica e stress. A ottobre l’oroscopo migliorerà. Due stelle al Capricorno che, secondo l’astrologo di Rai2, sta cercando degli spazi personali. In amore il segno dovrà evitare polemiche. Anche ieri l’astrologo ha anticipato le previsioni zodiacali di oggi segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 17 settembre: Ariete, Cancro e Sagittario a tre stelle

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che dovrà sistemare alcune situazioni e sarà alla ricerca di certezze. Il segno sentirà di vivere delle situazioni precarie. In amore potrebbero esserci scontri. Tre stelle per il Cancro che dovrà essere paziente, nel lavoro bisognerà aspettare per avere risposte. Tre stelle anche per il Sagittario che risolverà questioni sentimentali.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Toro, Gemelli, Leone e Pesci

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Toro che potrà agire e non dovrà aver timore. L’amore sarà favorito. Quattro stelle anche per i Gemelli che vedranno migliorare l’oroscopo, bene gli incontri e l’amore. Quattro stelle per il Leone che secondo Fox non dovrà esagerare e dovrà essere prudente. Il segno in questo periodo ha avuto risposte e ricompense importanti, l’amore brillerà per il segno. Quattro stelle per i Pesci che potranno pensare all’amore, la sfera affettiva sarà favorita.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: Vergine, Bilancia e Acquario a cinque stelle

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del 17 settembre 2019 con le cinque stelle della Vergine che potrà agire e riorganizzare diverse situazioni, bene anche l’amore. Cinque stelle anche per la Bilancia che dovrà curare le pubbliche relazioni e l’amore. Cinque stelle infine per l’Acquario che vivrà una situazione di forza e recupererà.