X


Taylor Mega fa una confessione choc a Mattino 5: “Soffro di bulimia”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylormega iene

Mattino Cinque: Taylor Mega parla dei suoi problemi alimentari e spiazza tutti

La vita patinata di Taylor Mega non è sempre rosa e fiori come appare. L’influencer, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha confessato oggi a Mattino 5 di soffrire di bulimia. Uno sfogo che ha spiazzato tutti nel salotto di Federica Panicucci.

“Purtroppo da quando ho vent’anni soffro di bulimia. Non è facile parlarne perchè te ne vergogni. Mi capita nelle situazioni di forte stress”.

Taylor Mega sulla bulimia ha sorpreso tutti svelando un lato inedito della sua vita, tenuto nascosto fino ad oggi. La ragazza infatti ha ammesso di non aver mai voluto parlare dei suoi disturbi alimentari proprio per il seguito che ha sui social e per paura di non trattare in modo corretto l’argomento e lanciare un messaggio sbagliato. L’ex naufraga ha ammesso di trovarsi anche a disagio quando un suo amico la invita a cena e di rifiutare sempre appuntamenti al ristorante.

Taylor Mega parla della bulimia: cosa scatena il suo malessere

A Mattino Cinque Taylor Mega ha parlato della bulimia ammettendo:

“Cerco di essere sempre perfetta […] Poi mi guardo allo specchio, vedo che peso troppo e vado in bagno a vomitare”.

Sono state queste le parole choc di Taylor Mega nel salotto di Federica Panicucci, la conduttrice di Cecina ha cercato di trattare con delicatezza il tema, chiedendo alla sua ospite cosa scatena questi episodi:

“Quando sono spesso in tv, ho tante cose da fare su Instagram, quando il lavoro mi chiede maggiore attenzione”.

La ragazza a Mattino 5 ha ammesso che oltre allo stress anche vedere sui social ragazze perfette non l’ha aiutata nel suo disturbo.

Mattino 5, Taylor Mega fa una confessione sulla bulimia: “Deve esserci…”

Taylor Mega ha ammesso di non essersi fatta ancora aiutare per quanto riguarda il suo disturbo alimentare, sottolineando:

“Prima di tutto deve esserci la tua volontà”.

L’influencer è stata invitata da Silvestrin, in lacrime a Mattino 5, a chiedere aiuto per uscire dalla bulimia. Una puntata decisamente forte quella odierna di Mattino Cinque che ha toccato temi delicati e ha dedicato ampio spazio anche a Emma Marrone, dopo l’annuncio della malattia. Federica Panicucci ha voluto lanciare un messaggio speciale alla cantante, incitandola a non mollare.