X


Pomeriggio 5, Valentina Vignali ricorda il tumore: “Stavo male”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto valentina vignali pomeriggio 5

Valentina Vignali ospite a Pomeriggio Cinque: il ricordo della malattia

Valentina Vignali è stata una degli ospiti di oggi di Pomeriggio 5. L’ex concorrente di Barbara d’Urso non poteva di certo mancare nel talk dedicato all’alimentazione e ai tumori, visto che purtroppo sono due argomenti che la riguardano da vicino. Tempo fa, infatti, alla sportiva fu diagnosticato un tumore alla tiroide.

E’ un argomento che mi tocca da vicino. Io ho avuto un cancro alla tiroide. Io ascolto le esperienze di tutti perché ognuno di noi ha qualcosa da insegnare. Io sono stata operata. Se fosse così facile come dicono loro, molte persone non morirebbero. Non capisco come questo sia possibile, ci sono periodi in chi vado in chetosi quando tolgo i carboidrati dalla mia alimentazione e sto male.

ha dichiarato Valentina Vignali a Pomeriggio 5, durante un acceso confronto con chi assicurava che per guarire dal tumore è necessario cambiare soltanto l’alimentazione.

Pomeriggio 5, Valentina Vignali presenta il suo libro: “La mia battaglia”

Valentina Vignali a Pomeriggio Cinque doveva anche presentare il suo primo libro, Forti come noi, ma purtroppo Barbara d’Urso non è riuscita con i tempi, visto che il talk di cui è stata protagonista la sportiva ha occupato gran parte dello spazio dedicato alla cronaca rosa. L’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita a parlarne, seppur per un brevissimo tempo, sui profili social del programma. Il primo libro di Valentina Vignali, oltre a raccontare la sua personale storia, parla della sua battaglia contro il cancro, di come è riuscita a trovare la forza di combattere questa bruttissima malattia senza mai farsi abbattere. L’ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante quel delicato periodo della sua vita, ha provato perfino a non smettere di allenarsi. Un grande esempio di forza. L’ospitata di oggi ha rappresentato quasi un riscatto per la sportiva, visto che l’ultima volta che è apparsa in tv è stata stroncata da Giovanni Ciacci.

Temptation Island Vip: Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi nel cast?

Prima dell’ospitata a Pomeriggio 5, in molti hanno chiesto alla sportiva se fosse vera la voce che lei e il suo fidanzato potessero prendere parte a Temptation Island Vip. La risposta della sportiva, come prevedibile, non è tardata ad arrivare e ha chiarito ogni possibile dubbio sulla questione. Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi non parteciperanno al programma di Alessia Marcuzzi. La coppia non ha nessuna intenzione di prendere parte allo show e nemmeno la produzione della trasmissione sembrerebbe essersi messa mai in contatto con loro.