X


Riccardo Fogli fa una confessione: “Un giorno sono come morto”

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Riccardo Fogli a Domenica In

L’Isola dei Famosi: Riccardo Fogli parla dei suoi momenti difficili

Riccardo Fogli è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Un’esperienza davvero molto dura, soprattutto per via delle tante voci circolate su un presunto tradimento da parte di sua moglie Karin. Voci che gli hanno fatto molto male. E a proposito di quei momenti, Riccardo Fogli, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha confessato il suo stato d’animo appena ha saputo da Fabrizio Corona questo incredibile gossip sulla moglie:

“Sono morto di dolore…Un giorno all’Isola sono come morto…Caduto di schianto a terra come una pigna che cade dall’albero…Svenuto…Mi hanno portato via con l’elicottero…Era il vero crollo, due giorni senza toccare cibo…Sono morto e risorto tante volte nella mia vita…”

Insomma Fogli non ha nascosto di essere stato costretto ad affrontare giorni davvero molto complicati, rimettendoci addirittura di salute.

Riccardo Fogli torna a parlare di Marina La Rosa: “Temeva la mia popolarità”

Riccardo Fogli, nel periodo in cui è stato naufrago a L’Isola dei Famosi, ha anche avuto un’acerrima rivale: Marina La Rosa. Difatti i due non se le sono mai mandate a dire, arrivando a discutere spesso e volentieri. E a proposito di quest’ultima, Riccardo Fogli, a Diva e Donna, è tornato a dire la sua senza indugio alcuno:

“Ha creato una strategia contro di me…Temeva la mia popolarità…Mi attaccava perchè difendevo Soleil…Sono comunque sopravvissuto con dignità a tutto, torture psicologiche e fisiche…Sono un uomo forte…”

Marina La Rosa avrà temuto davvero il cantante per la sua popolarità, arrivando quindi ad escogitare una strategia per metterlo in cattiva luce nei confronti del pubblico a casa? Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Riccardo Fogli su Fabrizio Corona in carcere svela: “Mi dispiace”

L’artista Riccardo Fogli, dopo aver parlato a Diva e Donna del difficile rapporto avuto con Marina La Rosa nel periodo passato all’Isola, è tornato nuovamente a parlare del presunto tradimento di sua moglie. Pettegolezzo che all’epoca gli è stato riferito da Fabrizio Corona tramite un video. Ma cosa penserà il cantante del ritorno di Corona in carcere? A tal proposito a Diva e Donna ha svelato:

“Mi spiace che un giovane così finisca in mezzo agli assassini…Non dovrebbero esserci le galere, solo centri di rieducazione…Non dovevano lasciarlo in giro a fare il prepotente…”

Ma Riccardo Fogli, in queste ultime settimane, ha anche fatto molto parlare per via di un’intervista rilasciata a Di Più in cui è avrebbe detto di voler meditare di abbandonare la Tv dopo tutto ciò che è successo all’Isola. Dichiarazione però prontamente smentita dallo stesso su instagram ore dopo l’uscita nelle edicole del giornale, precisando di essere stato frainteso. Una precisazione che ovviamente ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi numerosi supporter.