X


Rosa Perrotta: Barbara d’Urso le fa una proposta a Domenica Live

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica Live
foto rosa perrotta domenica live

Domenica Live: Rosa Perrotta riceve una proposta da Barbara d’Urso

Rosa Perrotta non si sarebbe mai aspettata di ricevere una proposta da Barbara d’Urso durante la sua ospitata negli studi di Domenica Live. La bella presentatrice partenopea ha chiesto alla sua ospite se avesse piacere a prendere parte al nuovo torno di Domenica Alive. La sfida, come i fedeli fan di Barbara d’Urso ricorderanno bene, consiste nel vedere i volti più amati del piccolo schermo interpretare le scene più famose dei film che hanno fatto battere il cuore al pubblico. La prima a mettersi in gioco è stata Loredana Lecciso interpretando Pretty Woman, mentre settimana prossima assisteremo a Giovanni Ciacci che si esibirà con la famosa Let It Go di Frozen. Rosa Perrotta a Domenica Live non ha ancora risposto alla proposta ricevuta in diretta. Accetterà o meno l’invito di Barbara?

Rosa Perrotta presenta suo figlio a Domenica Live: “Ho perso la testa per lui”

Rosa Perrotta ha presentato da Barbara d’Urso a Domenica Live il suo primogenito, Domenico. Il piccolo di casa, in soli pochi mesi, ha fatto perdere letteralmente la testa all’ex tronista di Uomini e Donne. Tant’è che, in maniera del tutto ironica, Pietro Tartaglione ha confidato che lui non conta più nulla in casa ma che tutti gli occhi sono puntati sul piccolo Dodo. Rosa Perrotta non si sarebbe mai aspettata che l’arrivo del piccolo Domenico potesse cambiarle la vita in questo modo, tanto da spingerla a rivalutare tutte le piccole cose che accadano nel quotidiano. Barbara d’Urso ha fatto anche notare all’influencer che il piccolo Dodo, purtroppo, a livello fisico non le somiglia per niente, visto che è uguale a suo padre Pietro Tartaglione. Rosa, scherzando, si è detta dispiaciuta di ciò. Chissà, magari il loro secondo figlio potrebbe essere uguale alla mamma.

Barbara d’Urso da un consiglio a Rosa Perrotta: “Non pensare alle critiche”

Barbara d’Urso, durante l’intervista, ha mostrato tutti i commenti negativi che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno ricevuto in merito alla loro scelta di esporre il piccolo Domenico sui social. Barbara ha consigliato all’ex tronista di Uomini e Donne di dare poco peso alle critiche, in quanto ci sono molte persone che utilizzano le piattaforme online come puro mezzo di sfogo dalle loro vite insoddisfatte. Tra l’altro, proprio prima di essere ospite da Barbara d’Urso, Rosa Perrotta ha lanciato un appello, chiedendo ai suoi fan di aiutarla a recuperare la borsa che ha perso alla stazione di Milano.