X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’appello prima di Domenica Live

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto rosa perrotta appello

Domenica Live: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lanciano un appello

Rosa Perrotta, come annunciato da Barbara d’Urso, insieme al suo compagno Pietro Tartaglione, sarà uno degli ospiti di Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne, prima di recarsi dalla bella conduttrice partenopea, ha fatto un appello sul web, raccontando ai suoi fan ciò che l’è accaduto nelle scorse ore a Milano.

Solo le donne potranno capire questa tortura. Quando stavo per tornare a Napoli, e stavo per prendere il treno, non trovo il cellulare. Nel cercare il cellulare, ho lanciato tutto per aria e ho lasciato la mia borsa, contenente il mio beauty, in stazione. Immaginate che gioia per me tornare a casa e scoprire di non avere niente. Lancio un appello: se avete trovato una borsa a forma di orso, è la mia!

ha dichiarato Rosa Perrotta prima di Domenica Live. Pietro Tartaglione, almeno per il momento, ha preferito tacere sull’appello lanciato dalla sua compagna.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prima di Domenica Live: “Lo sapevo!”

Per Pietro Tartaglione e la sua compagna le cose non sembrano andare nel verso giusto. Se qualche ora fa Rosa Perrotta ha confidato di aver perso la sua borsa, e chiesto aiuto ai suoi followers per ritrovarla, la coppia ora è di nuovo in partenza. Sempre per Milano, per raggiungere Barbara d’Urso a Domenica Live. Tra una cosa e l’altra, però, la neo coppia di genitori ha ritardato e probabilmente i due perderanno il treno che avevano precedentemente prenotato. Buongiorno, io lo sapevo che avremmo perso il treno! Ha esordito Rosa Perrotta, ma Pietro Tartaglione ha provato a consolarla, assicurandole che sarebbe arrivato in tempo alla stazione. Sperando che prima di Domenica Live non perdano altri effetti personali.

Anticipazioni Domenica Live: Rosa e Pietro presentano il loro bambino

Le anticipazioni di Domenica Live, rivelate in anteprima da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, annunciano che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presenteranno in esclusiva il piccolo di casa e parleranno, probabilmente, del desiderio di avere un secondo bambino. Non c’è da stupirsi che la coppia abbia scelto di presente il piccolo di casa da Barbara d’Urso, e non in altri salotti televisivi, visto tra Rosa Perrotta e la conduttrice è scattata una bellissima sintonia. Tant’è che dopo il parto Rosa ha ricevuto un messaggio speciale da Barbara d’Urso. Oltre alla coppia, a Domenica Live ci sarà anche la prima busta choc di questa nuova stagione televisiva.