X


Sali e Scendi, Reazione a Catena: domani l’ultima chance. Parla Liorni

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sali e Scendi, ultima chance

Reazione a Catena: ultima possibilità per i campioni (i Sali e Scendi). Parla Marco Liorni

Con o senza vittoria, quella di domani, giovedì 19 settembre 2019, per i Sali e Scendi sarà l’ultima puntata di Reazione a Catena, a meno che non entrino nella rosa dei grandi campioni ammessi al torneo in onda da venerdì: come il padrone di casa Marco Liorni ha annunciato al termine dell’appuntamento odierno, infatti, Antonio, Alessandro e Pierluigi nella puntata di domani avranno un’ultima possibilità per portare a casa un altro malloppo e difendere ancora una volta il titolo di campioni di Reazione a Catena, poiché da venerdì, per alcuni giorni, andrà in onda il torneo dei campioni più bravi di sempre, come suddetto, del quale abbiamo già parlato nei precedenti articoli. In caso di vittoria, però, i Sali e Scendi torneranno nella prima puntata di Reazione a Catena dell’anno prossimo (dando per scontata la riconferma del quiz visto il grande successo ottenuto anche in questa estate).

I Sali e Scendi si confermano campioni di Reazione a Catena ma non vincono

E dopo la mancata vittoria di ieri, in occasione della quale i Sali e Scendi hanno sfiorato la risposta esatta ma, alla fine, hanno scelto di dare come ultima parola un termine rivelatosi poi errato, anche la puntata di Reazione a Catena di oggi si è conclusa con una mancata vittoria, poiché partendo da “INIZIO” e “SERIE”, con “MA________A” come base, i tre ragazzi non hanno indovinato la parola esatta, che era “MATRICOLA”, dando invece “MASSIMA” come risposta. Dunque non sono riusciti a portare a casa il montepremi in palio (quasi 8.000€) ma, come annunciato da Marco Liorni e spiegato nel primo paragrafo, avranno un’ultima possibilità di vittoria domani.

Marco Liorni lancia il torneo dei campioni di Reazione a Catena, al via venerdì

L’appuntamento con l’ultima puntata ‘tradizionale’, diciamo così, della fortunatissima edizione 2019 di Reazione a Catena, con Marco Liorni, è quindi fissato per domani, giovedì 19 settembre, mentre da venerì 20 andrà in onda, appunto, il torneo dei campioni, che vedrà il ritorno di tanti dei protagonisti che nelle passate edizioni hanno stravinto. La settimana prossima, lo ricordiamo, il quiz finirà e ripartirà L’Eredità di Flavio Insinna.

AGGIORNAMENTO: come annunciato da Marco Liorni, i Sali e Scendi parteciperanno al torneo dei campioni, dunque torneranno anche nelle prossime puntate.