X


Reazione a Catena: doccia fredda per i Sali e Scendi. Cos’è successo

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Sali e Scendi, 17 settembre

I Sali e Scendi si confermano campioni a Reazione a Catena ma scartano la risposta vincente…

Non c’è due senza tre, è il caso di dirlo: solo pochi giorni fa, lo ricordiamo, i Sali e Scendi a Reazione a Catena hanno visto sfumare la vittoria del montepremi in palio, elencando tra le varie parole ipotizzate come risposta per il gioco dell’ultima catena, anche quella esatta, poi però cambiata al momento di confermare. E nella puntata di oggi del quiz che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni, Alessandro, Antonio e Pierluigi hanno commesso lo stesso errore. Partendo da “IN_______O” come base, hanno dato “INCASTRO” come parola collegata a “NODO” e “SCOGLIO”, affermando un attimo dopo che anche “INTOPPO” poteva collegarsi con “SCOGLIO”. E la risposta corretta, purtroppo, era proprio “INTOPPO”… Dunque i tre ragazzi, pur confermandosi campioni di Reazione a Catena, hanno perso il montepremi in palio (oltre 34.000€).

Marco Liorni ai Sali e Scendi a Reazione a Catena: “Avevate detto la risposta giusta!”

“Alessandro l’aveva detto, anche stasera…” ha quindi affermato il padrone di casa Marco Liorni dopo la mancata vittoria dei Sali e Scendi, riferendosi all’episodio analogo del quale abbiamo accennato nel primo paragrafo, avvenuto la settimana scorsa, quando i tre campioni di Reazione a Catena hanno appunto pronunciato la parola corretta, ma dandone poi una sbagliata.
Doccia fredda quindi per i tre ragazzi, stasera, anche se non tutto è perduto: torneranno infatti nella puntata di domani, per cercare di difendere il loro titolo di campioni e, magari, portare a casa un altro gruzzoletto, dopo le varie vittorie dei giorni scorsi (quando uno di loro ha anche commesso una gaffe durante l’intesa vincente).

Campioni Reazione a Catena: i Sali e Scendi asfaltano gli sfidanti all’intesa vincente

Nonostante la mancata vittoria, i Sali e Scendi nella puntata di Reazione a Catena di oggi, martedì 17 settembre 2019, hanno stravinto contro gli avversari, i Tressette, al gioco dell’intesa vincente: gli sfidanti, infatti, sono riusciti a racimolare 1 solo punto, mentre loro hanno chiuso in bellezza con un raddoppio che li ha portati a quota 14.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *