X


Silvia Toffanin svela una clamorosa anticipazione: “È tornata libera!”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo anticipazioni

Silvia Toffanin: Rosy Abate ospite nella puntata di Verissimo del 21 settembre

Il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, sempre leader nella sua fascia d’ascolti, ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva: Silvia Toffanin ha svelato alcuni ospiti della seconda puntata di Verissimo. Nel suo talk accoglierà sabato 21 settembre Giulia Michelini: “Rosy Abate è tornata libera!”, è stata questa la rivelazione che ha fatto la conduttrice al termine del primo appuntamento stagionale di Verissimo. Dal lontano 2009, Giulia Michelini è diventata per il volto della Regina di Palermo Rosy Abate. Il ruolo l’ha resa talmente popolare che molte persone non distinguono il personaggio fittizio dalla persona vera. A quanto pare, però, Giulia Michelini dirà addio a Rosy Abate al termine della seconda stagione, al via con un doppio appuntamento settimanale, mercoledì 18 settembre e venerdì 20 settembre su Canale 5. L’attrice tornerà da Silvia Toffanin per fare il punto sulla serie e svelare qualche aneddoto.

Verissimo anticipazioni, 21 settembre: Emanuele Filiberto ospite di Silvia Toffanin

Prima di iniziare la sua avventura ad Amici Celebrities, Emanuele Filiberto di Savoia sarà ospite a Verissimo, sabato 21 settembre. Nel prestigioso salotto il principe racconterà il lungo periodo lontano dall’Italia e dalla televisione. In realtà, Emanuele Filiberto, prima di firmare per Amici Celebrities ed essere uno degli ospiti di Verissimo, aveva già fatto ritorno sul piccolo schermo qualche mese fa grazie a Barbara D’Urso, chiamato a Live Non è la D’Urso. Soprannominato ‘Il principe della tv’, viste le sue partecipazioni a Sanremo e a Ballando con le Stelle, nel 2016 decise di intraprendere una nuova attività progettando e realizzando un camioncino, su cui poter preparare pasta fresca, sughi della tradizione italiana e vendere a Los Angeles. Anche la seconda puntata di Verissimo del 21 settembre sarà ricca di ospiti: il debutto stagionale ha visto, tra gli altri, Giulia De Lellis che è scoppiata in lacrime, dopo aver fatto delle rivelazioni sulle corna di Andrea Damante, ed Enrico Brignano che è stato protagonista di una gag con Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin annuncia gli ospiti del 21 settembre: Costanza Caracciolo e Vieri a Verissimo

Saranno anche Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ospiti a Verissimo sabato 21 settembre, intervistati da Silvia Toffanin. Da circa dieci mesi sono diventati genitori di Stella e hanno trascorso un’estate ricca di avventura. La nascita di Stella ha unito ancor di più Vieri e Costanza, sul balcone di Striscia dal 2008 al 2012 con Federica Nargi, e non perdono occasione di scambiarsi anche alcune dediche d’amore sui social. Andrea Damante a Verissimo replicherà alle parole di Giulia De Lellis sul tradimento e farà delle dichiarazioni sul libro ‘Le corna stanno bene su tutto’.