X


Silvia Toffanin torna con Verissimo: “A volte si corrono dei rischi”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 15 dicembre

Verissimo, nuova stagione. Silvia Toffanin ammette: “In certe situazioni si corre un rischio…”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo tra ben tredici anni, che tornerà a far compagnia al pubblico di Canale 5 sabato 14 settembre. E nell’intervista in questione la presentatrice ha parlato della difficoltà che a volte ha nel fare interviste abbastanza delicate, spiegando:

A volte, in certe situazioni delicate, si corre il rischio di fare domande troppo invadenti… in casi del genere è meglio tacere anziché dire una parola di troppo.

“Succede se una mamma parla della perdita di un figlio o una donna racconta della sua malattia” ha poi aggiunto, continuando: “In queste situazioni per me è impossibile non farmi coinvolgere dalle emozioni”

Silvia Toffanin fa il bilancio delle sue tredici edizioni di Verissimo: “C’è sempre da migliorare”

Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin (che sabato ‘scipperà’ una ospite a Mara Venier) ha confessato inoltre:

Tredici anni alla conduzione di verissimo: come passa il tempo! […] C’è sempre da migliorare, però. Io non sono una conduttrice: il mio lavoro è quello di far raccontare storie di vita, possibilmente senza filtri, toccando il cuore… prima di tutto il mio.

“A me piace far sentire a casa i miei ospiti, ma questo non significa che io debba fare solo domande che piacciono a loro” ha poi affermato, precisando: “Significa invece che li rispetto e che possono sentirsi liberi di parlare”.

Anticipazioni Verissimo 2019/20, Silvia Toffanin annuncia gli ospiti: “Ci sarà Ilary Blasi”

E prima della fine dell’intervista Silvia Toffanin ha svelato anche alcune anticipazioni sugli ospiti della nuova edizione di Verissimo che, come suddetto, inizierà sabato 14 settembre. A tal proposito ha rivelato: “Ci sono ospiti che tornano periodicamente e mi fa sempre molto piacere averli”, confermando la presenza di Ilary Blasi.