X


Soleil Sorge troppo magra? Lei: “Nessuno deve sentirsi sbagliato”

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Gossip
foto soleil sorge

Soleil Sorge criticata per il suo aspetto: arriva la replica

Soleil Sorge non è di certo nuova a critiche o commenti negativi sui social, ma questa volta la fidanzata di Jeremias Rodriguez ha deciso di replicare, mettendo a tacere i suoi haters. Cosa è successo? Un utente del web ha commentato uno scatto postato dall’influencer, paragonandola a un pezzo di prosciutto attaccato all’osso del maiale. L’ex fidanzata di Luca Onestini, ovviamente, non ha reagito bene di fronte alla critica e ha subito risposto per le rime.

Ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come “brutta” o “pezzo di” che sia… soprattutto nei confronti delle donne (…) Nessuno al mondo dovrebbe sentirsi sbagliato per ciò che è

ha replicato Soleil Sorge, trovando un certo consenso da parte del web che ha apprezzato la sua risposta che, seppur tagliante, ha sottolineato uno dei problemi più diffusi tra i giovani.

Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge tuona: “Facciamola finita con le critiche gratuite!”

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha approfittato del momento anche per lanciare un appello ai suoi sostenitori, chiedendo di smetterla di scrivere ogni volta commenti negativi, ma piuttosto di cercare di stimolarsi positivamente a vicenda.

Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda e farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive

ha dichiarato Soleil Sorge che, come anticipato, non è nuova a questo genere di attacchi. Più volte in passato la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata criticata sul web per la sua forma fisica: prima per essere troppo in carne ed ora per essere troppo magra. Per questo motivo, Soleil ha deciso di replicare sulla questione una volta per tutte.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sempre più innamorati: smentita la crisi di coppia

Durante il corso di quest’estate si è parlato a lungo di una possibile crisi di coppia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Si era addirittura vociferato che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez avesse lasciato l’influencer per iniziare una nuova relazione con un’ex protagonista di Uomini e Donne. A far chiarezza ci ha pensato Soleil Sorge che ha smentito la crisi con Jeremias. I due, come annunciato negli scorsi mesi, andranno presto a vivere nel capoluogo lombardo.