X


Spoiler Una Vita, nuova settimana: la gravidanza indesiderata

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Soap
foto una vita ramon e trini

Una Vita, anticipazioni puntate dal 29 settembre al 5 ottobre

Trini farà una scoperta sconvolgente nelle prossime puntate di Una Vita. La moglie di Ramon continuerà ad avere dei malori inspiegabili e Celia le consiglierà di farsi vedere da un medico. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Trini scoprirà di essere incinta, ma avrà paura a dirlo a Ramon. L’uomo infatti continuerà a sottolineare di sentirsi troppo vecchio per avere altri figli. Nel frattempo Samuel sarà sul lastrico, la banca si rifiuterà di dare ancora credito al ragazzo e lui finirà per trattare male anche Lucia. Nelle puntate dal 29 settembre al 5 ottobre di Una Vita Felipe consiglierà a Samuel di continuare con la produzione di gioielli, il ragazzo deciderà di rivolgersi agli strozzini per ottenere i fondi necessari per iniziare la sua nuova attività.

Anticipazioni Una Vita, trame nuove puntate: Higinio salva la vita a Liberto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Liberto verrà operato da Higinio. Il ragazzo farà fatica a svegliarsi dopo l’intervento, ma tutto andrà per il meglio. Rosina deciderà di affittare al medico l’appartamento di Arturo, dimezzando la retta. Nelle nuove puntate di Una Vita, ad Acacias 38 arriverà anche Maria, la domestica di Higinio, il loro rapporto però apparirà da subito molto strano. Inigo inizierà ad avere dubbi sulla sincerità del medico a Una Vita. Nel frattempo Padre Telmo deciderà di aiutare Luisa a capire cosa rappresenta lo stemma inciso sulla sua croce. Intanto nelle prossime puntate della soap ci sarà un tradimento inaspettato.

Una Vita, anticipazioni prossimi episodi: Servante beffa Antonito e Pena

Nelle nuove puntate di Una Vita lo stemma sulla croce di Lucia risulterà appartenere alla famiglia Valmez. Nel frattempo Pena, Antonito e Servante si candideranno per pubblicizzare una bevanda energetica. A sorpresa, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap Una Vita, sarà Servante a ottenere la parte.