X


Una Vita, spoiler prossima settimana: una terribile vendetta ad Acacias

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Soap
foto Una Vita Blanca

Anticipazioni Una Vita, 22-28 settembre: Silvia vendica Arturo

Nelle prossime puntate di Una Vita il dolore di Silvia per la morte di Arturo si trasformerà in vendetta. Agostina scoprirà che la donna possiede una pistola e capirà che la Reyes sarà pronta ad usarla. Intanto la vedova si renderà conto che Abascal e Blasco sono legati. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Silvia ucciderà Blasco a sangue freddo vendicando Arturo e poi lascerà il paese. Nel frattempo Samuel deciderà di coprire Blanca e racconterà di essere stato accoltellato da un ladro. L’Alday dirà a tutti che la moglie è fuggita con Diego, ma Leonor non crederà alle sue parole. Nelle puntate dal 22 al 28 settembre di Una Vita, Rosina e Liberto avranno un litigio, ma presto faranno pace. La donna inizierà ad accusare qualche malore causato dall’età e il marito le regalerà una fascia elettrice che non verrà però apprezzata da Rosina.

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Samuel perde tutto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel deciderà di chiudere la gioielleria di famiglia e aprire una galleria d’arte. Sarà Lucia ad aiutarlo nella sua nuova impresa, il giorno dell’inaugurazione però ci sarà un terribile incidente, un attentato anarchico farà saltare in area la galleria. Liberto e Trini, nelle puntate dal 22 al 28 settembre di Una Vita resteranno gravemente feriti, la donna continuerà ad avere dei capogiri, mentre Liberto dovrà subire una delicata operazione alla testa. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, Samuel si troverà senza più un soldo. Il ragazzo sarà costretto a demolire l’edificio distrutto dall’attentato e sarà sul punto di vendere le sue proprietà per coprire i debiti con la banca a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Lucia conosce Padre Telmo

Nelle prossime puntate di Una Vita, Padre Telmo verrà mandato ad Acacias 38 per indagare su Lucia e sull’eredità lasciata alla ragazza. Il sacerdote finirà per attirare l’attenzione della giovane, sarà lui infatti a salvarla durante l’attentato nella galleria a Una Vita.