X


Stefano De Martino irrompe a La Domenica Ventura: l’invito a Simona

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Stefano de martino Simona Ventura la domenica sportiva

La Domenica Ventura: Stefano De Martino fa una sorpresa a Simona Ventura

Finalmente è tornata in tv: Simona Ventura ha fatto il suo debutto a La Domenica Ventura il 15 settembre. In un’ora si è occupata a modo suo di calcio con collegamenti dai campi. Ospite in studio il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Non sono mancate le gag, qualche problema tecnico, ma è stata un’ora davvero divertente e ricca di contenuti. A sorpresa è arrivato in collegamento da Napoli Stefano De Martino. Il nuovo volto del prime time di Rai2, ha invitato Simona Ventura alla prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, in partenza domani sera lunedì 16 settembre:

“Programma meraviglioso, molto divertente, ma soprattutto perchè tra gli ospiti seduti sul divano ci sarà Simona Ventura”.

La presentatrice è rimasta spiazzata, facendo finta di non sapere nulla della sua ospitata ma, in realtà, il primo appuntamento è stato registrato giorni fa.

Stefano De Martino pronto per Stasera Tutto è Possibile: la rivelazione su Simona Ventura

La nuova trasmissione La Domenica Ventura ha cercato di raccontare in una sola ora il calcio da un punto di vista completamente inedito. Simona Ventura è tornata al suo primo amore in un colpo solo: il calcio e la Rai e avrà sicuramente insegnato a Paola Ferrari come si fa a passare da Temptation Island Vip ad un programma calcistico. Qualche giorno fa, infatti, Paola Ferrari ha attaccato Simona Ventura, chiedendosi proprio questo. La Domenica Ventura ha puntato tutto sul contenuto: la voglia e l’energia della conduttrice si sono rilevate determinanti. Tra gli ospiti, a sorpresa anche Stefano De Martino che prenderà il posto di Amadeus nelle vesti di conduttore di Stasera Tutto è Possibile, da lunedì 16 settembre. Il conduttore, che negli ultimi giorni ha fatto una fuga d’amore con Belen che ha lasciato Tu Si Que Vales, ha dichiarato che Simona Ventura sarà ospite della prima puntata svelando un retroscena:

“Sono sicuro che darai e farai del tuo meglio!”

Stefano De Martino a La Domenica Ventura: la gag con Massimo Ferrero

Ospite della prima puntata de La Domenica Ventura, Massimo Ferrero si è raccontato a Simona Ventura. Stefano De Martino, in collegamento, ha cercato di mostrare la sua cultura calcistica spiegando che la Sampdoria in passato si chiamava Sampierdarenese, nata come polisportiva nel 1891 e come sezione calcio nel 1899. Ad un certo punto Massimo Ferrero lo ha interrotto dicendo:

“Non ho capito niente, ma che ci hai voluto dì, mica l’abbiamo capito. Dillo con parole tue”.

Immediata la replica di Stefano De Martino: “Io, come te, parlo tre lingue ma tutte male”.