X


Tale e Quale, Eva Grimaldi spiazza: “Sono cresciuta con la Caritas”

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto eva grimaldi paola perego non disturbare anticipazioni Gabriele garko

Eva Grimaldi: il doloroso retroscena prima di Tale e Quale Show

Eva Grimaldi è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show, uno dei programmi di successo condotti da Carlo Conti. Prima di esibirsi in questo nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai 1, la showgirl è stata intervistata dal settimanale F dove ha svelato un doloroso retroscena sul suo passato. La moglie di Imma Battaglia ha rivelato di non essere cresciuta in una famiglia particolarmente ricca e che i suoi genitori dovevano rivolgersi alla Caritas per crescere i loro figli.

Da piccola sono cresciuta grazie all’aiuto della Caritas. Non è stato facile per me, ero solita rifugiarmi nel mio mondo. Trascorrevo il tempo giocando con le bambole rotte, quelle che mi arrivavano con i pacchi dati dalla Caritas, ma per me erano comunque bellissime

ha confidato Eva Grimaldi prima di Tale e Quale Show. Un passato doloroso, che l’ha comunque aiutata a diventare la donna che è oggi.

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi si racconta: “Soffrivo di dislessia”

Eva Grimaldi ha anche confidato che da piccola era solita soffrire di dislessia e balbuzie. Ora, grazie anche all’aiuto e al supporto di Imma Battaglia, la showgirl è riuscita a superare queste difficoltà. La concorrente di Tale e Quale Show confida, sempre al settimanale, che ciò è nato in lei quando era molto piccola, quando un aereo è passato a bassa quota sulla sua testa, spaventandola a morte.

Nonostante le tante difficoltà, da piccola ero felice. Ho frequentato anche delle classi speciali, poiché ero balbuziente e dislessica. Tutto è iniziato quando presi un terribile spavento a 6 anni. Ero rientrata in casa e un aereo è volato a bassa quota sopra la mia testa

ha raccontato Eva Grimaldi poco prima del suo ritorno a Tale e Quale Show.

Anticipazioni Tale e Quale Show: Eva Grimaldi interpreta Milva

Dalle anticipazioni di Tale e Quale Show è possibile sapere chi interpreterà questa volta la showgirl. Se nella scorsa puntata ha interpretato Amanda Lear, giudicata un po’ stonata, questa sera sarà il turno della cantante Milva! Quello di Eva, almeno per il momento, sembra essere davvero un bel percorso artistico a Tale e Quale Show, a pensare che in un primo momento aveva detto no a Carlo Conti poiché troppo impegnata ad organizzare il suo matrimonio, ma fortunatamente ha cambiato idea e stasera Eva Grimaldi sarà Milva.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *