X


Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: “Avevo detto di no a Carlo Conti”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Musica
foto Eva Grimaldi intervista

Eva Grimaldi su Tale e Quale Show 2019: “Avevo detto di no allo staff di Carlo Conti”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di NuovoTv Eva Grimaldi, concorrente della nona edizione di Tale e Quale Show, con la quale ha rivelato di aver inizialmente detto di no quando lo staff di Carlo Conti l’ha cercata per proporle di fare il provino.

Mi hanno contattato in primavera dicendomi che avrei dovuto fare il provino all’inizio di aprile, nel pieno dei preparativi del mio matrimonio con Imma Battaglia, perciò a malincuore ho dovuto dire di no. Speravo mi ricontattassero per l’edizione successiva…

“La sorte, però, mi è venuta in soccorso” ha poi aggiunto, continuando: “Poco prima delle nozze mi hanno richiamata dicendomi che a fine giugno ci sarebbero stati altri provini!”.

Imma Battaglia, parla Eva Grimaldi: “Mi ha spinto lei a partecipare a Tale e Quale Show”

Su sua moglie Imma Battaglia, Eva Grimaldi nell’intervista in questione ha invece rivelato:

Mi ha dato il coraggio di lanciarmi e partecipare a Tale e Quale Show. Lei è una forza della natura: mi ha chiesto di farlo sia per me che per lei! Mi sono sentita spronata, perciò ho fatto il provino.

“Sono una persona competitiva, ma a Tale e Quale sono in sfida con me stessa. Non nascondo, però, che mi piacerebbe arrivare sul podio, anche se sarà dura” ha poi dichiarato, svelando inoltre di lavorare spesso per esercitare la voce e affermando scherzosamente di essere cosciente del fatto di non poter mai cantare come Mina.

Eva Grimaldi sulla nuova edizione di Tale e Quale Show: “Non avevo mai cantato prima!”

Prima della fine dell’intervista, Eva Grimaldi (che venerdì sera ha interpretato Amanda Lear ma è stata giudicata un po’ stonata dalla giuria) ha confessato anche di non aver mai cantato in vita sua prima di Tale e Quale Show 9, affermando ironicamente: “Non l’ho mai fatto neanche sotto la doccia”.