X


Eva Grimaldi su Tale e Quale: “Ho pianto e Conti se ne è accorto”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Musica
foto Eva Grimaldi intervista

Carlo Conti, Tale e Quale Show 2019. Eva Grimaldi racconta: “Si è accorto delle mie lacrime”

Si è raccontata con una nuova intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Eva Grimaldi, concorrente di Tale e Quale Show 9, a proposito del quale ha parlato rispondendo alla prima domanda. Nello specifico, Eva ha rivelato cosa ha fatto Carlo Conti quando l’ha vista commossa.

Si è accorto delle mie lacrime ed è subito venuto a consolarmi. Mi sono commossa per una serie di sensazioni: l’emozione del debutto, ma anche altro […] da piccola sognavo di fare la cantante, perciò è come essere tornata indietro nel tempo

ha infatti dichiarato, precisando poi: “In quelle lacrime c’era anche la gioia e il sollievo perchè la mia esibizione era andata bene”.

Eva Grimaldi parla di Tale e Quale Show 9 e del suo passato: “Non rinnego nulla”

Continuando la sua intervista su Tale e Quale Show e non solo, Eva Grimaldi ha parlato anche della sua lunga e brillante carriera, dichiarando:

Non rinnego nulla di tutto ciò che ho fatto: sono fiera delle mie esperienze. Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova, cambiare pelle e sperimentare cose nuove.

L’attrice, che in un’altra recente intervista ha ammesso di essere cresciuta con la Caritas, ha sottolineato inoltre: “Quando mi metto in gioco non lo faccio per partecipare, ma per vincere!”.

Tale e Quale Show anticipazioni, Eva Grimaldi punta al podio: “E’ una sfida con me stessa”

Prima della fine dell’intervista Eva Grimaldi, che inizialmente era stata costretta a rifiutare l’invito di Carlo Conti per Tale e Quale Show 2019, ha ammesso che questa esperienza è una sfida con se stessa, sottolineando di non aver mai perso le sfide fatte con se stessa. Come se la caverà nella terza puntata di Tale e Quale Show? L’appuntamento è per venerdì 27 settembre alle 21.25 circa su Rai1. E intanto anche la vincitrice della prima puntata (Lidia Schillaci) si è raccontata, facendo una rivelazione su Milly Carlucci.