X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli ammette: “Non mi vergogno più”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Musica
foto Emanuela Aureli tale e quale show

Tale e Quale Show 2019, Emanuela Aureli: “Non mi vergogno se indosso una maglietta corta”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata qualche giorno fa sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Emanuela Aureli, da anni nel cast fisso di Tale e Quale Show, dove aiuta i concorrenti in gara ad interpretare, o meglio imitare i personaggi a loro affidati. E nell’intervista in questione l’imitatrice, oltre a parlare di di Carlo Conti e di Loretta Goggi, ha fatto una rivelazione su un’altra sua esperienza televisiva di grande successo, ossia la partecipazione a Ballando con le stelle, risalente a qualche anno fa. A tal proposito ha dichiarato:

Ballando ha tirato fuori la mia femminilità. Adesso non mi vergogno ad indossare una maglietta più corta.

Loretta Goggi a Tale e Quale Show, parla Emanuela Aureli: “Per me è una grande maestra”

Come suddetto, nell’intervista in questione Emanuela Aureli ha parlato anche dell’ormai storica presidentessa di giuria di Tale e Quale Show, Loretta Goggi. Per rispondere alla domanda fattale dalla giornalista che ha firmato il pezzo, ossia “Una battuta sulla Goggi?”, l’imitatrice ha infatti risposto “E’ una grande maestra”. Parlando dello show, Emanuela ha poi rivelato di essere rimasta molto amica, dopo alcune delle precedenti edizioni, con tre ex concorrenti, ossia Alessandro Greco, Bianca Guaccero e Annalisa Minetti, sottolineando successivamente che quella dell’imitazione è per metà un dono e per metà un’arte che si può imparare.

Carlo Conti a Tale e Quale Show 9, Emanuela Aureli ammette: “E’ uno dei miei pigmalioni”

E prima della fine dell’intervista, Emanuela Aureli ha parlato, ovviamente, anche del padrone di casa di Tale e Quale Show, Carlo Conti, che l’ha voluta come presenza fissa fin dalle prime edizioni. Su di lui ha affermato:

Come Maurizio Costanzo e Fabrizio Frizzi, Carlo Conti è uno dei miei pigmalioni. Sono stati loro a credere in me, li considero i miei tre moschettieri!

L’appuntamento con la terza puntata di Tale e Quale Show 2019, lo ricordiamo, è fissato per stasera: e nell’attesa a rompere il silenzio è stata anche una dei concorrenti in gara quest’anno, Eva Grimaldi, la quale ha svelato di essere scoppiata a piangere in studio.