X


Temptation Island Vip anticipazioni: Serena Enardu in lacrime

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Temptation Island
Foto Elga Enardu sfogo Serena Pago

Serena Enardu scoppia a piangere a Temptation Island Vip 2019

Domani terza puntata di Temptation Island Vip che vedrà l’ingresso di una nuova coppia: quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Ci saranno anche falò di confronto, video al pinnetu e tutto quello che caratterizza il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. Stando a un video pubblicato dall’account Instagram ufficiale di Temptation Island Vip Serena Enardu avrà un crollo emotivo e arriverà anche a scoppiare in lacrime. Una reazione decisamente forte considerando il fatto che finora non ha mai mostrato alcun moto di tristezza nei confronti del suo Pago. Cosa sarà successo?

Temptation Island Vip: Pago vicino a una tentatrice? Le lacrime di Serena

Le anticipazioni di Temptation Island Vip 2019 parlano chiaro: Serena Enardu in lacrime con una Anna Pettinelli che, porgendole un fazzoletto, le consiglia di piangere un po’, di sfogarsi. Tante le ipotesi che si fanno largo guardando il video pubblicato sui social: Pago si è avvicinato a una tentatrice, ormai stufo di vedere Serena flirtare con il single Alessandro, oppure Serena ha capito di essersi comportata nella maniera più sbagliata possibile? Ovviamente domani sera la verità verrà svelata e si scoprirà se la storia tra Serena e Pago sarà giunta al capolinea. Elga spera che si lascino, ma ovviamente saranno loro in un falò di confronto a decidere cosa fare del loro sentimento.

Anticipazioni Temptation Island Vip: cosa succederà nella terza puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip non solo Serena Enardu piangerà, ma Alex Belli e Delia Duran faranno la loro comparsa nel resort in Sardegna pronti a mettere alla prova il loro amore; Anna Pettinelli chiederà un falò di confronto anticipato; Simone Bonaccorsi verrà convocato da Alessia Marcuzzi e infine ci dovrebbe essere uno scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 su Canale 5.