X


Temptation Island Vip, Pago vicino a una single: la reazione di Serena

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto serena pago

Serena Enardu e Pago: lui si avvicina a una single a Temptation Island Vip

Il giro di boa è quasi iniziato. Lunedì prossimo, 23 settembre, con la terza puntata di Temptation Island Vip i protagonisti dell’attuale edizione del reality sui sentimenti arriveranno alla metà del loro percorso. Per Pago e Serena ci sarà una svolta inaspettata, il cantante dopo aver subito per tre settimane falò e pinnettu, passerà al contrattacco. Pacifico Settembre nella prossima puntata di Temptation Island Vip smetterà di struggersi per gli atteggiamenti poco carini e le parole dure della fidanzata e deciderà di mettersi in giorno. Il cantante si avvicinerà infatti a una single del villaggio e Serena Enardu sarà costretta a vedere durante il falò un video in cui il fidanzato danza con la tentatrice e consuma un aperitivo sulla spiaggia. Vedere Pago con un’altra farà cambiare atteggiamento a Serena Enardu a Temptation Island Vip?

Serena Enardu in lacrime per Pago a Temptation Island Vip 2019

Le anticipazioni di Temptation Island Vip 2 svelano che Serena Enardu, dopo aver umiliato il fidanzato ieri sera in puntata, scoppierà in lacrime, incredula di fronte agli atteggiamenti dolci di Pago con una single del programma. Sguardi, sorrisi e ammiccamenti non piaceranno all’ex protagonista di Uomini e Donne che ammetterà di non riconoscere più la persona con cui ha trascorso sei anni e mezzo di relazione. Non è escluso che l’esterna di Pago con la tentatrice, il ballo e l’avvicinamento sia soltanto un modo per stuzzicare Serena Enardu e spingerla ad allontanarsi dal single Alessandro con cui è stata molto complice nelle prime due puntate del programma.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi affronta Simone

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip 2019 ci saranno due falò anticipati: quello di Nathalie Caldonazzo e del compagno Andrea e quello tra Anna Pettinelli e Stefano. Saranno le due dame a richiedere un confronto, Alessia Marcuzzi però chiamerà Simone Bonaccorsi per una comunicazione. Cosa confesserà la conduttrice di Temptation Island Vip al modello resta un mistero. Chiara è andata oltre con qualche tentatore? Oppure per il ragazzo arriverà una bella notizia? Lunedì prossimo entrerà nel reality anche un’altra coppia quella formata dall’attore Alex Belli e da Delia Duran.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *