X


Serena Enardu umilia Pago a Temptation Island Vip: “Sempre trasandato”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Temptation Island
foto Serena Enardu pago sempre trasandato non è Ricky martin

Serena Enardu mortifica il fidanzato Pago a Temptation Island Vip

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 è arrivato il momento del secondo falò delle coppie. Serena Enardu ha confessato ad Alessia Marcuzzi che ogni tanto pensa a Pago e le piacerebbe sapere come sta. L’ex tronista, inoltre, ha dichiarato con sicurezza che il compagno ha avuto grandi difficoltà ad integrarsi nel gruppo e ad approcciarsi alle tentatrici perchè, a suo dire, sarebbe molto solitario. Le loro vite non si incastrano, non hanno compatibilità e la sarda si reputa sola da sei anni e mezzo e ci sta pure bene. Pago, invece, ha lamentato il fatto che la donna non sia più fisica come lo era una volta. A queste dichiarazioni Serena Enardu ha iniziato ad umiliarlo:

“Non può pensare che io sia sempre frizzante, non è Ricky Martin, è Pacifico Settembre. È anche trasandato, con il pigiama e i capelli poco ordinati”.

Temptation Island Vip, Pago lancia una frecciata a Serena Enardu: “Fa la tronista”

Nel filmato visto da Serena Enardu, Pago si è sfogato con una tentatrice riguardo il loro rapporto, sostenendo che se lui non parla, non lo fa nemmeno lei: “Alla terza risposta secca mi stufo anch’io”. Nell’incontro avuto con Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, Pago ha ammesso che Serena Enardu ha bruciato le tappe e non sa dove vuole arrivare con questo avvicinamento molto fisico ad Alessandro Catania, i quali sono stati rimproverati dalla produzione; poi gli ha lanciato una frecciatina facendo riferimento alla sua esperienza a Uomini e Donne:

“Se Serena vuole farmi recuperare la fiducia che crede che io non abbia, sta sbagliando. È tornata a fare la tronista”.

Il cantante, inoltre, avrebbe un dubbio proprio sul tentatore Alessandro: non capisce se a Serena perchè, a volte, si rende conto che lo tratta come un ragazzino. Intanto la Enardu è già tornata a casa, come confermato dalla sorella Elga.

Serena Enardu non sente la mancanza di Pago: la nuova frecciata di Giovanni Conversano

“Non sento la sua mancanza!”, sono state queste le parole usate da Serena Enardu mentre parlava del fidanzato Pago con il tentatore Alessandro Catania. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che lui arriva il lunedì mattina da Milano senza aver lavorato e pretende che “io metta il bodydoll oppure allunga la mano”. Pago, invece, sia sfogato con i suoi compagni d’avventura nel villaggio dei fidanzati:

“Qualunque cosa io faccia non va bene. Lei ha bruciato le tappe, è andata velocissima”. 

Intanto Giovanni Conversano ha commentato le gesta della sua ex fidanzata Serena: “Speriamo di non continuare con le figure di me*da”.